Omicidio nel Nuorese: allevatore di 38 anni ucciso in un agguato

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, verso le 18 l’uomo sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco mentre stava facendo ritorno a casa dall’ovile, alla guida della sua auto.

Ma prima ancora nel novembre 2014 erano caduti in un’imboscata altri due allevatori: Aldo Caboi, 63 anni, morto dopo una settimana di agonia, e Fabrizio Ligas, di 33, ferito ma scampato alla morte

Il 21 dicembre 2015 era stato ucciso Simone Piras, un allevatore di 33 anni martoriato da tre fucilate a pallettoni, il 27 luglio dello stesso anno con due fucilate a distanza ravvicinata era stato freddato Massimiliano Langiu, allevatore di 27 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto anche un'equipe del 118 Muceli era a bordo della sua auto, di ritorno dal suo ovile, quando è stato colpito da uno o più uomini armati. (YouTG.net)

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente. (vistanet)

Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. (leggo.it)

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. Ieri pomeriggio, in località “Pelau” a Jerzu, Riccardo Muceli, allevatore 38enne gairese, è stato vittima di un agguato mortale verificatosi nei pressi dell’ovile dove era intento ad allevare il bestiame. (vistanet)

Agguato nelle campagne di Jerzu. Non è invece ancora chiaro se, a sparare al 38enne, sia stata una o più persone. (Oggi Nuoro)