L'Inter rischia un altro caso Skriniar: può perdere un altro big a zero

Tutto Napoli SPORT

L'Inter potrebbe essere presto alle prese con un nuovo "caso Skriniar". TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it L'Inter potrebbe essere presto alle prese con un nuovo "caso Skriniar". Il giocatore in questione è Alessandro Bastoni, il cui contratto con i nerazzurri scade nel giugno del 2024. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nel dicembre 2022 c'è stato il primo incontro tra la dirigenza interista e l'agente del difensore Tullio Tinti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Bastoni è a un bivio. Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. (Calciomercato.com)

Bastoni è tifoso dell'Inter, non so perché i... (Tuttocampo)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" Intercettato dall'inviato di FcInter1908 Daniele Vitiello sotto la sede dell'Inter, Tullio Tinti , agente di Alessandro Bastoni , ha rilasciato una breve dichiarazione dopo aver incontrato la società nerazzurra per discutere del prolungamento di contratto del giocatore. (fcinter1908)

Oggi è nato il figlio di Stefan de Vrij, ritornato prima a Milano dal ritiro con l’Olanda proprio per fare compagnia alla sua fidanzata. Tanti auguri al numero sei nerazzurro de Vrij e alla sua compagna (Inter-News)

RINNOVO VICINO – Giornata importante in Viale della Liberazione dove la dirigenza dell’Inter formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno accolto Tullio Tinti, agente – tra gli altri – di Alessandro Bastoni. (Inter-News)