Champions, forfait di Benzema Real a Bergamo con 19 giocatori

L'Eco di Bergamo SPORT

L’attaccante francese non ha recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultima gara di Liga e non figura fra i 19 convocati di Zinedine Zidane per l’andata degli ottavi di Champions, mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta.

L’assenza di Benzema si aggiunge a quella dei vari Carvajal, Valverde, Sergio Ramos, Rodrygo, Hazard e Marcelo.

Questa la lista: portieri: Courtois, Lunin e Altube; difensori: Varane, Nacho, Mendy, Chust, Miguel; centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Isco, Arribas, Blanco; attaccanti: Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius Jr. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Come previsto, non recupera Karim Benzema. Sei i giocatori del Castilla convocati a rimpolpare la rosa:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Altube. (TUTTO mercato WEB)

Sarà come andare all’università, c’è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. Il Real Madrid? (SOS Fanta)

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta elogia Gasperini: "Un mister così non l'ho mai avuto, per me è fondamentale". E segui la pagina di Gazzetta su Spotify! (La Gazzetta dello Sport)

Andata degli ottavi di finale di Champions League: i Blancos hanno vinto le ultime cinque sfide giocate nel nostro Paese e dieci delle ultime undici contro club della Serie A. In generale, nelle sette partite giocate in casa in Champions League sono arrivati solamente due successi, entrambi a San Siro nella passata edizione: c’è da trovare la prima vittoria a Bergamo (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid che ricordi evoca in Antonio Percassi? Il presidente nerazzurro a Sky Sport: "Con il Real Madrid un'altra sfida che ci farà crescere, sarà come andare all'università. (Sky Sport)

Fra gli indisponibili degli spagnoli si è aggiunto anche Karim Benzema. Senza dimenticare l'assenza di Hazard, che non ha ancora recuperato da un infortunio al retto anteriore della coscia sinistra (GianlucaDiMarzio.com)