Atalanta, Marino sbotta: “Episodi da mani nei capelli. Qualcuno dovrà spiegare”

fcinter1908 SPORT

Le parole del dirigente nerazzurro ai microfoni di DAZN al triplice fischio di Atalanta-Fiorentina. La direzione di gara di Marini in Atalanta-Fiorentina ha fatto arrabbiare il club nerazzurro.

Ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le volte che giochiamo

In Atalanta-Bologna Orsato ha ritenuto legittimamente il movimento di De Silvestri congruo, qui invece è valutato diversamente. (fcinter1908)

Su altri giornali

La sconfitta lascia rammarico e delusione, ma dobbiamo ragionare sulla stagione e questa squadra farà bene anche quest’anno. Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara. (Fiorentina.it)

Oggi avete visto che è concentrato anche sui rigori e sono felice di come va in campo Questa trattativa sta andando avanti da un bel pezzo e penso che si arriverà alla conclusione. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ed Italiano ci puntano tanto, queste partite servono anche per crescere. L’approdo finale è quello, e ieri sera al Gewiss Stadium si è cominciato finalmente a lavorare per accorciare le distante. (Fiorentina.it)

Tiene sempre banco il tema rinnovo del serbo, ma Barone e Italiano stesso rassicurano i tifosi toscani circa l'esito positivo della trattativa Decide, come spesso succede, una doppietta di Dusan Vlahovic, che sale a quota 20 gol nel 2021 e che continua a trascinare i Viola di Vincenzo Italiano, la cui cura sembra dare ottimi risultati. (TUTTO mercato WEB)

I nazionali sono arrivati tardissimo e tanti hanno lavorato per quindici giorni nella preparazione a questa gara difficile. Questa è una squadra veramente giovane ma c'è gente intelligente tatticamente: questo per per un allenatore è troppo importante. (Viola News)

LEGGI ANCHE > > > “Deve sempre dare spettacolo”: bufera su Gasperini, cosa è successo. Il tecnico recrimina per episodi e calciomercato. Gian Piero Gasperini è soddisfatto della prestazione, ma recrimina per gli episodi, dopo la sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina. (CalcioMercato.it)