Vaccinazione Covid, Claudia Fusani: "Chi non vuole il vaccino è giusto che si paghi le cure in Ospedale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La7 SALUTE

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Ne parlano anche altre fonti

Il 79,54% dei dipendenti scolastici del territorio regionale ha ricevuto la prima dose, mentre ad aver completato il ciclo di somministrazioni, entrambe le dosi o dose unica, è il 73,1%, contro il 78,2% della media nazionale. (RiminiToday)

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 22 luglio a Brescia e provincia. Lombardia. Tempo stabile nella giornata con nubi sparse e schiarite sui settori di pianura, locali piogge o temporali sulle aree alpini al mattino e al pomeriggio. (Bsnews.it)

Il sito www.laquilablog.it è stato designato da Search Console, sistema di Google, come organizzazione giornalistica europea,. in base alla definizione della Direttiva Ue 2019/790 sul diritto d’autore . (L'Aquila Blog)

E ancora: “Sappiamo anche che in questi soggetti il virus mutato muore dopo qualche giorno, senza alcuna possibilità di replicarsi. Così l’immunologo Mauro Minelli , che ha il ruolo di coordinatore per il Sud Italia della Fondazione per la medicina personalizzata, alimenta il dibattito sull’obbligo vaccinale contro il coronavirus, proponendo una personale alternativa. (Nurse Times)

La commissione di esperti medici che assiste l’esecutivo ha avvertito sulle possibili situazioni di criticità, circa una possibile spirale dei contagi da coronavirus che potrebbe raggiungere le 2.600 positività giornaliere già nelle prima settimana di agosto, e dunque in pieno svolgimento dei Giochi. (Icona News)

Nello stesso decreto, il governo dovrebbe anche cambiare i parametri per scegliere le fasce di rischio delle varie regioni Verosimilmente la certificazione verde sarà necessaria anche per i ristoranti e i locali al chiuso e dovrebbe bastare anche il pass ottenuto dopo la prima dose. (MonzaToday)