Nuova Zelanda, tragedia: bambino muore all’interno di una lavatrice

Nuova Zelanda, tragedia: bambino muore all’interno di una lavatrice
Notizie.it ESTERI

In Nuova Zelanda, un bambino in età prescolare è deceduto a causa di un incidente con una lavatrice.

Nuova Zelanda, bambino muore nella lavatrice. La tragedia è avvenuta venerdì 19 febbraio a Christchurch, in Nuova Zelanda.

Come riferiscono gli agenti intervenuti sul luogo: “Un bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto

Tragedia in Nuova Zelanda: attivano la lavatrice mentre il bambino è all’interno. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

La mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice e lo trova morto dopo il lavaggio. Sebbene siano stati immediati i soccorsi il bimbo aveva riportato lesioni troppo gravi e non è riuscito a sopravvivere. (Leggo.it)

Il bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto, come precisano fonti di polizia. Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. (Gazzetta del Sud)

A darne notizia sono i media locali, a cominciare da Stuff.co.nz, che riferisce “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”. (Il Sussidiario.net)

Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto

La polizia neozelandese, giunta sul luogo della tragedia, ha avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. È successo a Christchurch, in Nuova Zelanda. Il figlio si nasconde nella lavatrice per fare uno scherzo, ma la madre non si accorge di nulla e accende l'elettrodomestico, scoprendo soltanto dopo il lavaggio che il piccolo era rimasto chiuso all'interno. (Today.it)

Il bambino è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. Tragedia in Nuova Zelanda: venerdì 19 febbraio in un sobborgo di Hoon Hay, Christchurc, un bambino è deceduto dopo essere rimasto “prigioniero” della lavatrice. (Formatonews)

0 Facebook Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto News 22 Febbraio 2021 19:11 Di redazione 1'. Non si era resa conto che il figlio stava in lavatrice nascosto, lo trova così morto a fine lavaggio. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr