Nuova Zelanda, tragedia: bambino muore all’interno di una lavatrice

Notizie.it ESTERI

In Nuova Zelanda, un bambino in età prescolare è deceduto a causa di un incidente con una lavatrice.

Nuova Zelanda, bambino muore nella lavatrice. La tragedia è avvenuta venerdì 19 febbraio a Christchurch, in Nuova Zelanda.

Come riferiscono gli agenti intervenuti sul luogo: “Un bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto

Tragedia in Nuova Zelanda: attivano la lavatrice mentre il bambino è all’interno. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia neozelandese, giunta sul luogo della tragedia, ha avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. (Today.it)

Il bambino, condotto in ospedale, è morto estratto dalla macchina con apertura frontale. Il drammatico incidente è accaduto in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch, in Nuova Zelanda. (Voce di Napoli)

"Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferiscono i media. I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati in passato (Gazzetta del Sud)

Il piccolo è stato portato in ospedale, do’è morto per le ferite e i traumi riportati è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico. (BlogSicilia.it)

Sul caso è intervenuta la Polizia locale, che sta indagando sulle circostanze del decesso e sulle eventuali responsabilità della mamma Un bambino di appena cinque anni è morto dopo essere finito in una lavatrice. (Teleclubitalia.it)

Dopo essere entrati nella casa in questione, gli agenti hanno infatti rinvenuto un bambino moribondo all'interno di una lavatrice a caricamento frontale, che pare fosse accesa al momento dell'incidente. (Notizie - MSN Italia)