BMW Serie 5: tutte le novità dell'aggiornamento 2020-2021

Prezzo e motori BMW Serie 5. BMW Serie 5 2020-2021 porta al debutto con i motori a 4 e 6 cilindri la tecnologia mild hybrid a 48 Volt.

L’equipaggiamento della nuova BMW Serie 5 comprende numerosi aiuti alla guida come il Parking Assistant di serie con retromarcia, in grado di guidare in autonomia gli ultimi 50 metri.

Esterni e interni di BMW Serie 5 2020-2021. Sul fronte del design, BMW ha introdotto per la Serie 5 nuovi colori della carrozzeria oltre a un nuovo pacchetto M Sport più aggressivo. (Autotoday)

Ne parlano anche altri giornali

Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020. Al pari della recente Serie 3, anche la nuova BMW serie 4 si basa sulla piattaforma CLAR del costruttore automobilistico bavarese, condividendo l’intera gamma di motori con la Serie 3. (Money.it)

Design della carrozzeria chiaramente differenziato dalla nuova BMW Serie 3 con superficie pulita, un frontale sorprendente e proporzioni coupé distintive. Ampia selezione di componenti M Performance disponibili dal lancio della nuova BMW Serie 4 Coupé. (AdVersus)

La erie 4 Coupé G22 2021 condivide la piattaforma CLAR. erie 4 Coupé 2021 è un’auto totalmente nuova! (Report Motori)

Altrettanto “epocale” il DNA di questa Serie 2 berlina sportiva, perché nascendo sulla base della piccolina di casa, la Serie 1, ne condivide l’impostazione tecnica di pianale e sospensioni, con motori compatti disposti trasversalmente e conseguente schema di trazione che può essere solo anteriore oppure integrale. (laRegione)

Quel che è sicuro, è che la nuova Serie 4 si distaccherà dalla Serie 3 ancora di più che in passato. Proprio questo capitolo riguardano le prime notizie sulla nuova Serie 4 che sarà più bassa di 57 mm rispetto alla Serie 3 e un baricentro più vicino al suolo di 21 mm. (Quotidiano di Puglia)

Rispetto alla versione precedente, la nuova Serie 4 ha un carattere ancora più sportivo. Tutto pronto per il lancio commerciale della Nuova Bmw Serie 4, che con ogni probabilità arriverà nelle concessionarie italiane a ottobre prossimo. (La Repubblica)