Il centrodestra si gioca il ticket Michetti-Matone in campo a Roma

Il centrodestra si gioca il ticket Michetti-Matone in campo a Roma
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Ne prende atto Salvini, che ottiene il ticket con Simonetta Matone: una soluzione salomonica suggerita anche dai sondaggi

Ne prende atto Salvini, che ottiene il ticket con Simonetta Matone: una soluzione. di Antonella Coppari. Alla fine Matteo viene a patti con Giorgia.

Dopo settimane di discussioni, si trova la quadra sul candidato della Meloni: "Ha maggiori chance di vincere", insiste.

Non che tutti i tasselli siano al loro posto, ma dal vertice del centrodestra esce finalmente la fumata bianca per Roma: sarà Enrico Michetti a correre per il Campidoglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Stop, sulla salute dei nostri figli e nipoti non si scherza”. Roma, 10 giu. (LaPresse)

"Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino”: così il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, commentando l’accordo raggiunto sulle candidature alle prossime amministrative. (L'Unione Sarda.it)

Ora basta, non se ne può più di questo caos e di questa approssimazione. Chiedo che il Governo riferisca immediatamente in Parlamento. (LaPresse)

Salvini vuole i suoi in campo per Roma. Tutti candidati per trainare Michetti

09 giugno 2021 a. a. a. Roma, 9 giu. "Risparmiare ai romani quindici giorni supplementari nella seconda metà di ottobre -ha aggiunto il leader del Caroccio- convincere la maggioranza dei cittadini, da Settecamini a Ponte Milvio, che l'idea di città che abbiamo in testa sia quella giusta. (LiberoQuotidiano.it)

La leader di FdI a proposito della vicenda AstraZeneca. (LaPresse) “Penso che sia scandaloso il pressapochismo con il quale si è trattata fin qui questa materia. Così la leader di FdI Giorgia Meloni a margine della conferenza stampa sulla presentazione della candidatura a sindaco di Roma di Enrico Michetti (LaPresse)

L’ultima tentazione di Matteo Salvini spiazza il suo partito: ha chiesto ai suoi eurodeputati, parlamentari e consiglieri regionali eletti a Roma la “disponibilità” a candidarsi alle prossime Comunali a sostegno di Michetti. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr