L'era di Serena sta per volgere al termine

RSI.ch Informazione SPORT

Ed è un momento difficile, quando si ama quello che si fa.

Io adoro il tennis, ma il conto alla rovescia è iniziato", le parole estratte da una lunga intervista apparsa sul periodico Vogue.

Dire addio è la cosa più difficile che potessi immaginare Serena Williams. Molteplici i motivi alla base dell'imminente commiato.

Tra di essi, la volontà di diventare nuovamente mamma, così come il desiderio di focalizzarsi sulla propria società, la Serena Ventures, e su obiettivi spirituali

Saranno con ogni probabilità i prossimi US Open, al via il 29 agosto, a segnare il capolinea della gloriosa carriera di Serena Williams. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Devo concentrarmi sull’essere una madre, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa, ma comunque eccitante. Serena Williams ha annunciato l’addio al tennis dopo gli Us Open (Agenzia askanews)

Ha vinto 7 volte gli Australian Open, 3 volte il Roland Garros, 7 volte Wimbledon e 6 volte l'Open degli Stati Uniti. Numero 1 del mondo per la prima volta l'8 luglio 2002, ha occupato questa posizione per 319 settimane, di cui 186 consecutive. (Tiscali)

Per come la vedo io, avrei dovuto avere più di 30 tornei del Grande Slam. Sono passata da un taglio cesareo a una seconda embolia polmonare fino a una finale del Grande Slam (SPORTFACE.IT)

Nella sua carriera Serena Williams si è aggiudicata 73 titoli in singolare di cui 23 del Grande Slam, è la seconda tennista di sempre dietro alla sola Margaret Smith Court, che primeggia con 24 (askanews) - Serena Williams si ritira. (Il Sole 24 ORE)

Serena Williams, la tennista più vincente dell'era Open, ha annunciato il ritiro con un articolo pubblicato da Vogue, che le ha dedicato l'ultima copertina. Devo concentrarmi sull'essere mamma, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa ma semplicemente eccitante. (ilGiornale.it)

Mio Dio, mi piace il tennis. Devo concentrarmi sull'essere una mamma, i miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente un’altra, eccitante Serena (Gazzetta di Parma)