PERDE IL CONTROLLO DELLA BICI ELETTRICA E MUORE CADENDO DAL PONTE

PERDE IL CONTROLLO DELLA BICI ELETTRICA E MUORE CADENDO DAL PONTE
Radio Più ECONOMIA

L’uomo è morto in seguito alla ferite riportate nell’incidente con la bici elettrica.

Denis Bona, viveva a Villabruna in via Salgarda Vecchia

I familiari avevano già notato l’assenza di Bona ed era in corso un giro di telefonate per capire se qualcuno lo avesse visto in paese.

Una brutta caduta nella zona di Villabruna dal ponte sul torrente Caorame, dopo un salto nel vuoto di circa sette metri. (Radio Più)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo senza dimenticare la sempre utile spedizione da Europa gratis, che la rende un prodotto davvero molto appetibile per chi cerca concretezza ad un prezzo molto buono E quale miglior prodotto se non la Fiido D2S, che abbiamo recensito, che è attualmente in offerta con codice sconto e spedizione gratuita da Europa su Geekbuying? (GizChina.it )

La nona edizione del Rally di Sardegna, in programma la prima settimana di giugno, porta con se una grossa novità. Per quest’anno la categoria eBike Rally Tour è un modo sportivo di vivere questa manifestazione, altrettanto emozionante e suggestivo rispetto alla gara vera e propria, ma certo meno duro e atleticamente esclusivo. (SoloBike.it)

Molti settori produttivi e commerciali sono andati in crisi quando le fabbriche cinesi sono state costrette a fermarsi, e molti ricorderanno la carenza di bici nei negozi specializzati. Con la nuova struttura si passerà da 5.000 metri quadri a circa 23. (DMove.it)

Perde il controllo della bici elettrica e precipita per 7 metri nel burrone: muore ingegnere di 39 anni

Un rimorchio per bici può essere un enorme vantaggio, soprattutto se il tuo tour include un po ‘di dislivello. E questo è un punto importante: una e-bike dotata di un buon rimorchio può facilmente sostituire la tua auto per i viaggi quotidiani locali. (sportoutdoor24.it)

Questo trend crescente è in aumento già da anni, tuttavia una spinta non indifferente è stata data dal periodo di pandemia e, in Italia, dagli incentivi statali. Gli esperti come il magazine di.it stanno analizzando i dati per effettuare delle stime sulla crescita del mercato delle e-bikes, e la Confederation of the European Bicycle Industry (CONEBI) ha dichiarato che le dimensioni del mercato europeo diclettearriverà a toccare picchi di 7 milioni di pezzi entro i prossimi 4 anni, mentre altri studi parlano addirittura di 10 milioni. (Zazoom Blog)

Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei dintorni di casa. APPROFONDIMENTI NORDEST Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone:. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr