L'Arena: "Hellas, battuto il Cagliari. Salvezza centrata"

L'Arena: Hellas, battuto il Cagliari. Salvezza centrata
Più informazioni:
TuttoHellasVerona SPORT

Con la vittoria ottenuta contro il Cagliari i gialloblù hanno chiuso il discorso salvezza.

Sardi sciuponi, gialloblù concreti"

Ottima la prova della retroguardia con Lovato sugli scudi.

Così oggi "L'Arena" sulla partita vinta dalla squadra di Juric: "Arrivata per Veloso e compagni la quinta vittoria lontana dal Bentegodi.

Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale.

(TuttoHellasVerona)

Su altri media

Anche perché, a questo punto della stagione, non c'è tempo per l'autocommiserazione. Salvezza sempre più complicata, ma non è finita. vedi letture. È durato il tempo di un batter d'ali l'effetto Semplici sul Cagliari, che contro il Verona ha incassato la terza sconfitta consecutiva in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Verona 0-2: Barak e Lasagna stendono i sardi di Antonio Farinola 03 Aprile 2021 di Antonio Farinola. "Invertire la rotta in queste giornate". "Ho poco da rimproverare ai ragazzi. La terza sconfitta di fila del Cagliari preoccupa solo in parte il tecnico dei sardi che vede nella gestione della partita della squadra dei punti di forza per sperare nella salvezza. (La Repubblica)

A Cagliari l’Hellas passa grazie ad una perla di Barak e ad una rete all’ultimo respiro di Lasagna. Cerri mette subito il fisico e l’esperto Doveri è un po’ severo con il giallo alzato in faccia ai gialloblù. (L'Arena)

Cagliari-Hellas 0-2, le pagelle: gemma di Barak, Lasagna chiude i conti. Cerri tra i peggiori

Leggi anche: Juve, altro che pugno duro: Dybala, McKennie e Arthur in gruppo. Cagliari, alta tensione nello spogliatoio e Nainggolan sbotta: “Salvarsi sarà difficile”. Lo sfogo di Nainggolan però testimionia un momento che il Cagliari deve archiviare immediatamente. (Calciopolis)

Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. Abbiamo sofferto soprattutto perché in questo periodo non abbiamo molti cambi ma abbiamo messo in campo un grande spirito di squadra. (La Nuova Sardegna)

Cagliari-Hellas 0-2, le pagelle: gemma di Barak, Lasagna chiude i conti. È bravo a chiudere lo specchio in uscita a Cerri subito dopo il gol di Barak. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr