Juventus, Miretti: “Finita la stagione più bella in bianconero. Grazie a tutti”

Calcio In Pillole SPORT

Chissà se il vero e proprio colpo del prossimo anno del centrocampo della Juventus sia proprio Fabio Miretti

Juventus, le parole di Miretti. In un post Instagram, arrivato nel day after della sconfitta contro la Fiorentina, Miretti ha voluto sottolineare come la stagione appena chiusa sia stata la migliore della sua giovanissima carriera.

La Juventus punta e punterà sul giovane Fabio Miretti.

Queste le parole sul social del centrocampista: “Finita la mia undicesima stagione con questa maglia, la più bella. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Con la Juventus, per i gigliati, è una partita sempre speciale ma stavolta per Firenze aveva solo un significato Dall'altra parte la Juventus chiude la sua stagione in una notte che la racconta al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Incolpevole Perin sul tiro a botta sicura di Duncan: bravo Pinsoglio a disinnescare la doppia conclusione di Piatek e Gonzalez. Voti Fiorentina-Juventus e pagelle: la valutazione globale ed individuale della prestazione fornita al Franchi dai bianconeri. (JuveLive)

mag. Via alla ripresa dopo la pausa. Qualche minuto in più di intervallo con le squadre già rientrate dagli spogliatoi per la necessità di riparare la rete della porta in cui è stato segnato il gol a fine primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

I viola nella parte centrale del primo tempo aumentano la pressionesu una Juve che riesce a ripartire meno. Il primo tempo si chiude così 1-0. (Juvenews.eu)

Un’altra grande prova, gestisce anche alcune situazioni più insidiose con grande tranquillità. Pochi palloni giocati nel primo tempo, nel secondo invece è utile a tenere più palloni (Fiorentina.it)

Né Cabral, né Ikone, quindi, ma Piatek (che non giocava titolare dalla sfida con l’Udinese) e Saponara. Perché la Conference League non sia (solo) una grande gioia ma (soprattutto) un punto di partenza (Corriere Fiorentino)