Juventus, Miretti: “Finita la stagione più bella in bianconero. Grazie a tutti”

Calcio In Pillole SPORT

Chissà se il vero e proprio colpo del prossimo anno del centrocampo della Juventus sia proprio Fabio Miretti

Juventus, le parole di Miretti. In un post Instagram, arrivato nel day after della sconfitta contro la Fiorentina, Miretti ha voluto sottolineare come la stagione appena chiusa sia stata la migliore della sua giovanissima carriera.

La Juventus punta e punterà sul giovane Fabio Miretti.

Queste le parole sul social del centrocampista: “Finita la mia undicesima stagione con questa maglia, la più bella. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

erin 6: sempre molto attento, non può nulla sulla conclusione in area du Duncan. Chiellini 6: controlla sempre alla sua maniera, unica occasione pericolosa dalle sue parti quella che porta al rimpallo che mette Ducan nelle condizioni di segnare. (leggo.it)

Sorride perché torna in Europa anche se domani dovrà scrivere il suo domani in un summit con Vincenzo Italiano. L'ennesima brutta Juventus cade contro la Fiorentina: 2-0 e i viola tornano in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Voti Fiorentina-Juventus e pagelle: la valutazione globale ed individuale della prestazione fornita al Franchi dai bianconeri. JUVENTUS (3-5-2): Perin 6 (’46 Pinsoglio 6,5),De Ligt 6, Bonucci 5, Chiellini 6,5 (’46 Rugani 6,5); Bernardeschi 4,5 (’60 Aké 5,5), Locatelli 4,5, Miretti 5,5 (’76 Mckennie 5,5), Rabiot 6, Alex Sandro 5; Dybala 5, Kean 4,5 (’76 Vlahovic 6) (JuveLive)

I primi minuti sono molto intensi da ambo le parti, nonostante non si contino occasioni degne di tale nome. Ultimi due cambi per la Juve al 75': entrano l'ex Vlahovic e McKennie al posto di Kean e Miretti. (TorinoToday)

mag. Via alla ripresa dopo la pausa. Qualche minuto in più di intervallo con le squadre già rientrate dagli spogliatoi per la necessità di riparare la rete della porta in cui è stato segnato il gol a fine primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

69′ Altro cambio per la Fiorentina: dentro Ikoné per Saponara. 76′ Due cambi per la Juventus: dentro Vlahovic e McKennie per Kean e Miretti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr