Fiorentina-Juventus 2-0: bianconeri già "in vacanza" e la Viola va in Europa

TorinoToday SPORT

I primi minuti sono molto intensi da ambo le parti, nonostante non si contino occasioni degne di tale nome.

Un tiro di Dybala, smorzato da Igor, all'11, è la prima conclusione verso la porta viola.

Al 92' Bonucci atterra Torreira: calcio di rigore per la viola

Reti di Duncan al 46' e di Gonzalez su rigore al 92.

Ultimi due cambi per la Juve al 75': entrano l'ex Vlahovic e McKennie al posto di Kean e Miretti. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Voti Fiorentina-Juventus e pagelle: la valutazione globale ed individuale della prestazione fornita al Franchi dai bianconeri. JUVENTUS (3-5-2): Perin 6 (’46 Pinsoglio 6,5),De Ligt 6, Bonucci 5, Chiellini 6,5 (’46 Rugani 6,5); Bernardeschi 4,5 (’60 Aké 5,5), Locatelli 4,5, Miretti 5,5 (’76 Mckennie 5,5), Rabiot 6, Alex Sandro 5; Dybala 5, Kean 4,5 (’76 Vlahovic 6) (JuveLive)

Juventus, le parole di Miretti. In un post Instagram, arrivato nel day after della sconfitta contro la Fiorentina, Miretti ha voluto sottolineare come la stagione appena chiusa sia stata la migliore della sua giovanissima carriera. (Calcio In Pillole)

mag. Via alla ripresa dopo la pausa. Qualche minuto in più di intervallo con le squadre già rientrate dagli spogliatoi per la necessità di riparare la rete della porta in cui è stato segnato il gol a fine primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Piatek in pratica non fa nulla, ma si fa ubriacare nel finale da Torreira, che lo costringe al fallo da rigore. (Dal 25' st Ikoné 6: entra in una fase di stanca, quando c'è da ripartire in contropiede, si vede poco). (leggo.it)

Dall'altra parte la Juventus chiude la sua stagione in una notte che la racconta al meglio. L'ennesima brutta Juventus cade contro la Fiorentina: 2-0 e i viola tornano in Europa. (TUTTO mercato WEB)

78′ Corner Fiorentina, palla rimessa al centro dalla parte opposta, Gonzalez non riesce a deviare di testa. 20′ Corner viola, con Perin che smanaccia di pugno (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr