GAZZETTA – Napoli con l’uomo in più, De Laurentiis strategia al risparmio

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Trattenere i migliori è stato un ottimo risultato, arrivato anche per assenze di offerte, questo va detto.

La strategia del presidente azzurro è stata chiara fin dal primo momento, c’è crisi, non c’è la Champions League e bisogna far quadrare i conti.

Politica al risparmio. “De Laurentiis non ha voluto guastare un bilancio che dall’inizio della sua presidenza è stato sempre un modello da prendere come esempio per le altre società

L’uomo in più. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Su Adam Ounas: "La mossa di mister Luciano Spalletti di inserire l'ex Crotone al posto di Elmas, fatta tra il primo e il secondo tempo, è stata vincente. Federica Zille, giornalista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss: "Lite tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri? (AreaNapoli.it)

Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester (Tutto Juve)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

L’emergenza più grossa per Spalletti riguarderebbe la porta, il Napoli senza Ospina sarebbe costretto a schierare il portiere della Primavera Idasiak. La trasferta inglese ai fini del girone ha un peso rilevante perché incide tanto sulla battaglia per il primo posto (AreaNapoli.it)

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

Mourinho fu catturato e innervosito da quell’aspetto, una qualità innata del tecnico di Certaldo: sapersi calare negli ambienti in cui opera. Così la percezione è che Napoli, il Napoli e Spalletti si siano incontrati nel momento giusto. (IlNapolista)