Le sconfitte passano a due, ma non siamo all'allarme Napoli - ilNapolista

Le sconfitte passano a due, ma non siamo all'allarme Napoli - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Bisognerà battere il Leicester. Le sconfitte passano a due.

Tra chi pensa che stiamo assistendo al disfacimento azzurro e chi invece crede che due sconfitte non fanno una campagna di Russia, anche se la seconda sconfitta è avvenuta a Mosca.

Certo le due sconfitte vanno analizzate

Bene nella ripresa, dopo due prodigi del portiere russo.

Non lo è perché nel secondo tempo si è rivista la squadra che abbiamo imparato a conoscere. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

«Lo Spartak ha fatto la gara che doveva fare, noi ci siamo fatti sorprendere all’inizio con quel gol Avrebbe giocato ma poteva rischiare di farsi male». Lo Spartak ha meno qualità ma forse aveva più voglia? (IlNapolista)

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

Spalletti. Ammoniti: Litvinov. Espulsi: –. Arbitro: Turpin. INTER NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS. DOVE VEDERE NAPOLI LAZIO IN STREAMING E DIRETTA TV INFORTUNIO OSIMHEN: LE CONDIZIONI E I TEMPI DI RECUPERO. (Superscudetto)

Napoli, pochi cambi per Spalletti: nove elementi in panchina, due dei quali sono portieri

L'avversario, lo Spartak Mosca, non è da prendere sotto gamba visti i pochi punti che raccolgono tutte e quattro le squadre: comanda il Napoli con 7 punti e insegue a solo una lunghezza il Legia Varsavia; a 5 punti c'è il Leicester, chiude in coda lo Spartak a 4. (Il Mattino)

Il Napoli lotta fino alla fine, accorcia con Elmas, sfiora il pari ma alla fine si arrende allo Spartak. La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha commentato la prestazione degli azzurri contro lo Spartak Mosca (AreaNapoli.it)

La panchina del Napoli. Idasiak, Ospina, Malcuit, Fabian Ruiz, Rrahmani, Manolas, Ambrosino, Cioffi, Barba Napoli, pochi cambi per Spalletti: nove elementi in panchina, due dei quali sono portieri. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr