Le sconfitte passano a due, ma non siamo all'allarme Napoli - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Bisognerà battere il Leicester. Le sconfitte passano a due.

Tra chi pensa che stiamo assistendo al disfacimento azzurro e chi invece crede che due sconfitte non fanno una campagna di Russia, anche se la seconda sconfitta è avvenuta a Mosca.

Certo le due sconfitte vanno analizzate

Bene nella ripresa, dopo due prodigi del portiere russo.

Non lo è perché nel secondo tempo si è rivista la squadra che abbiamo imparato a conoscere. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita". Il Napoli è uscito sconfitto per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca nella 5a giornata del Gruppo C di Europa League. (Eurosport.it)

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa abbiamo gestito bene, ma forse era troppo tardi: le occasioni ci sono comunque state, ma ci è mancata la zampata. Si saluta all'inizio dando il benvenuto" (CalcioNapoli1926.it)

Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)