Kuo: "Apple aumenterà i prezzi dei modelli di iPhone 14 Pro"

In Italia, iPhone 13 Pro parte da 1189€ e iPhone 13 Pro Max parte da 1289€.

Secondo il noto analista Kuo, Apple prevede di aumentare i prezzi dei modelli di iPhone 14 Pro.

Advertising. Advertising. Kuo non ha riferito il prezzo esatto per i modelli di iPhone 14 Pro.

Tuttavia, in un tweet ha stimato che il prezzo medio di vendita dell’intera linea di iPhone 14 aumenterà di circa il 15% rispetto alla gamma di iPhone 13. (iSpazio)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, l'analista ha considerato anche la maggiore percentuale di costi assorbita dalle spedizioni e, generalmente, della crescita del prezzo dei due iPhone 14 Pro. La previsione si è basata anche sulle tendenze di crescita di Foxconn, la gigantesca multinazionale cinese tra i più grandi partner produttivi di Apple (DDay.it)

Dal momento che Apple intende svelare il suo nuovo iPhone 14 durante un evento Keynote il 6 settembre Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe rendere il prossimo iPhone 14 più costoso dell’iPhone 13. (TecnoAndroid.it)

Un aumento dello spazio di archiviazione base avrebbe senso sui nuovi modelli di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, soprattutto per la nuova fotocamera principale da 48 megapixel con supporto per la registrazione video in 8K Tuttavia, nel grafico qui sotto possiamo notare che gli importi di archiviazione erano ancora in “TBD” (da definire) in quel momento. (iSpazio)

Ming-Chi Chuo non è il primo analista a prevedere l'aumento del prezzo medio degli iPhone e quello dei Pro in particolare. L'idea che gli iPhone 14 costeranno di più è legata non solo alle tecnologie ma anche alle difficoltà crescenti nella produzione e nell'approvvigionamento delle componenti per i telefoni (Wired Italia)

Stando alle ultime notizie, però, Apple potrebbe non modificare il costo dei suoi iPhone 14 Pro. Apple potrebbe infatti proporre i due modelli di iPhone 14 Pro e Pro Max in tre tagli differenti: 256 GB, 512 GB e 1 TB. (TecnoAndroid.it)

Ecco i nuovi iPhone 14: quattro modelli da 6,1″ e 6,7″. Dovrebbero essere quattro i nuovi modelli di iPhone. Bianco, blu, nero (o Galassia), rosso (product Red), viola per iPhone 14 e iPhone 14 Max. (QuiFinanza)