La strage dei ragazzi, chi erano: Daniele Ortolan, il nuotatore che aveva scelto di insegnare ai disabili

La Tribuna di Treviso INTERNO

I parenti: «Insegnava nuoto ai disabili che frequentano la piscina di Vittorio Veneto. Li seguiva con amore per questo motivo era ben voluto da tutti. L’ultimo atto di generosità l’hanno fatto i genitori in sua vece, decidendo di donare gli organi»

(La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Le vittime: Daniele De Re, 18 anni di Cordignano, Xhuliano Kellici, 19 anni di Cordignano, Daniele Ortolan, 19 anni di Orsago e Marco Da Re, 18 anni di Caneva. Le loro storie e i loro ritratti (Il Mattino di Padova)

In una strada in cui vige il limite di 50 chilometri orari, limite che secondo i residenti “sono in pochi a rispettare”. “Quanta gente deve ancora morire perché questa zona venga messa in sicurezza?” è la domanda che ieri tutti si ponevano mentre osservavano l’albero su cui i quattro giovani si sono schiantati. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Gli investigatori stanno attendendo gli esiti degli esami tossicologici disposti dalla Procura. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Marco Da Re, 18 anni, la piazza di Cordignano l'aveva raggiunta in bicicletta per incontrare gli amici. Quella di Marco Da Re è una famiglia riservata. (ilgazzettino.it)

Lo scopo di questo incontro sarà definire le contromisure da adottare per la messa in sicurezza di quel tratto di strada. Situazione analoga anche nella giornata di oggi dove sono in molti ad essersi recati in via Cordignano: per molti questo sarà un ferragosto di sofferenza, difficile da dimenticare (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La tragedia, pochi istanti e una curva sbagliata. COMPUTER E SPORT. Daniele frequentava l'Istituto tecnico settore tecnologico Kennedy di Pordenone. IL DOLORE. La doccia gelata è arrivata alle 6 di ieri mattina, con gli agenti della Polizia stradale di Vittorio Veneto hanno suonato il campanello per comunicare alla famiglia la tragica notizia (ilgazzettino.it)