Strage di Godega, l’abbraccio degli amici delle vittime sul luogo della tragedia

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Li è rimasto in silenzio, quasi a voler salutare per l’ultima volta gli amici.

I due sono rimasti lungo via Cordignano per diverse ore, seduti in un muretto con lo sguardo perso nel vuoto.

Poco prima delle 11 nel luogo della tragedia è arrivato anche Alessandro, a bordo della sua moto da cross.

Uno dei primi ad arrivare è stato Omar, a bordo del suo scooter grigio, coetaneo e amico dei quattro ragazzi che hanno perso la vita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre fonti

La strage dei ragazzi di Godega, chi erano i quattro amici morti nel terribile schianto. Quattro amici, due 18enni e due 19enni, sono morti dopo che l’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero, finendo in un fossato. (Il Mattino di Padova)

“Quanta gente deve ancora morire perché questa zona venga messa in sicurezza?” è la domanda che ieri tutti si ponevano mentre osservavano l’albero su cui i quattro giovani si sono schiantati. In una strada in cui vige il limite di 50 chilometri orari, limite che secondo i residenti “sono in pochi a rispettare”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Marco Da Re, 18 anni, la piazza di Cordignano l'aveva raggiunta in bicicletta per incontrare gli amici. La notizia dell'incidente è stata un duro colpo, il pensiero di tutti va alla mamma e ai fratelli che già hanno tanto sofferto (ilgazzettino.it)

“Quello che è avvenuto in via Cordignano – prosegue – è una grande tragedia. La strada comunale è stata teatro della strage avvenuta nella notte di sabato 14 agosto, dove quattro giovani hanno perso la vita (vedi articolo). (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

È il messaggio con cui Daniele De Re, 18enne di Cordignano, ha avvertito la mamma che non sarebbe rincasato sabato sera. IL DOLORE. La doccia gelata è arrivata alle 6 di ieri mattina, con gli agenti della Polizia stradale di Vittorio Veneto hanno suonato il campanello per comunicare alla famiglia la tragica notizia (ilgazzettino.it)

Per approfondire le criticità di via Cordignano, Prefettura e Polizia Stradale di Treviso hanno deciso di convocare per la mattina di domani, martedì 16 agosto, il Comitato Operativo Viabilità, al quale parteciperanno tutti gli enti che concorrono alla vigilanza stradale, in modo da poter definire le contromisure da adottare (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)