Strage di Godega, Cordignano verso il lutto cittadino per Daniele De Re, ciclista con il pallino dell’informatica, e Xhuliano Kellici, che si stava affacciando al lavoro

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

È la comunità di Cordignano a pagare il prezzo più alto della tragedia avvenuta la scorsa notte a Godega di Sant’Urbano: in paese si piange infatti la scomparsa di Daniele De Re, classe 2004 residente a Ponte della Muda, la vittima più giovane dell’incidente stradale, e di Xhuliano Kellici, classe 2003, di Cordignano.

Daniele e Xhuliano erano due giovanissimi che stavano entrando con entusiasmo nella vita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La notizia riportata su altre testate

In una strada in cui vige il limite di 50 chilometri orari, limite che secondo i residenti “sono in pochi a rispettare”. “Se si arriva troppo veloci, come accadde tre anni fa – conclude il primo cittadino -, è facile perdere il controllo (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Lo scopo di questo incontro sarà definire le contromisure da adottare per la messa in sicurezza di quel tratto di strada. La strada comunale è stata teatro della strage avvenuta nella notte di sabato 14 agosto, dove quattro giovani hanno perso la vita (vedi articolo). (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Gli investigatori stanno attendendo gli esiti degli esami tossicologici disposti dalla Procura. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Piano piano si erano risollevati, i tre fratelli avevano sostenuto la mamma e in famiglia si cominciava a ritrovare un po' di serenità. Quella di Marco Da Re è una famiglia riservata. (ilgazzettino.it)

Le loro storie e i loro ritratti Le vittime: Daniele De Re, 18 anni di Cordignano, Xhuliano Kellici, 19 anni di Cordignano, Daniele Ortolan, 19 anni di Orsago e Marco Da Re, 18 anni di Caneva. (Il Mattino di Padova)

La tragedia, pochi istanti e una curva sbagliata. COMPUTER E SPORT. Daniele frequentava l'Istituto tecnico settore tecnologico Kennedy di Pordenone. È il messaggio con cui Daniele De Re, 18enne di Cordignano, ha avvertito la mamma che non sarebbe rincasato sabato sera. (ilgazzettino.it)