Intesa Sanpaolo, tutti i clienti a rischio: il motivo

Vesuvius.it ECONOMIA

LEGGI ANCHE —> Mediaworld sfida Unieuro, Black Friday in anticipo: le offerte migliori. Intesa Sanpaolo, il testo della email. Gli attacchi phishing realizzati da hacker esperti hanno l’obiettivo di derubare chiunque cada vittima di questa truffa.

Anche la Polizia Postale ha menzionato l’ultima email a danno dei clienti dell’Intesa Sanpaolo riportando il testo integrale per agevolare gli utenti

Per i clienti che hanno attivo un conto corrente con la banca Intesa Sanpaolo c’è Il serio rischio di perdere tutti i risparmi. (Vesuvius.it)

Su altri giornali

Oggi la vera sfida, secondo Messina, è far sì che la ripresa in atto «si consolidi nel tempo e sia diffusa, dando vita a un’economia strutturalmente più robusta». «La crescita è in mano alle imprese – dice Messina – Avremo molti fondi garantiti dall’Europa ma è importante che si affianchino altri investimenti». (Quotidiano del Sud)

Lo ha sottolineatoconsigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo, in occasione della presentazione dell'accordo triennale siglato oggi con Confindustria. "Siamo un Paese con fondamentali solidi e imprese forti, che hanno retto alla crisi pandemica e per i loro piani di crescita oggi mettiamo in campo 1rinnovando l'azione congiunta con Confindustria (Teleborsa)

Dobbiamo accompagnare il Paese verso l’uscita dalla crisi pandemica, abbandonando progressivamente le misure emergenziali, sostenendo la ripresa e cogliendo appieno le opportunità del PNRR. Sono stati declinati e condivisi temi cruciali quali: internazionalizzazione, sostegno alle filiere produttive, investimenti in ricerca e innovazione, valorizzazione degli aspetti qualitativi del credito. (Qui News Cuoio)

Pubblicità. L’intesa siglata oggi consolida e rinnova la collaborazione più che decennale tra Intesa Sanpaolo e Confindustria che, grazie a un’interpretazione sinergica e condivisa del rapporto tra banca e impresa, si è rafforzata nel corso degli ultimi anni. (La Sicilia)

Il match si sblocca dopo appena 8 minuti, con la rete del protagonista di giornata Mason Mount, perfettamente servito da Jorginho. Il sabato di Premier League, valevole per la 9a giornata, si apre con il sontuoso 7-0 del Chelsea ai danni del Norwich. (Calcio In Pillole)

Milano– Carlo Bonomi, presidente di Confindustria e Carlo Messina, consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo, hanno firmato oggi un nuovo accordo con l’obiettivo di sostenere la crescita delle imprese italiane. (CronacheMarche)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr