Dzeko a caccia del gol numero 10 contro il Benevento, ma il titolare è Mayoral

Dzeko a caccia del gol numero 10 contro il Benevento, ma il titolare è Mayoral
RomaNews SPORT

Roma: Dzeko vuole la doppia cifra, ma è Mayoral il titolare contro il Benevento. La Roma ha dimostrato di essere una vera cooperativa del gol.

Non a caso, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è l’unica squadra ad avere ben tre giocatori già in doppia cifra.

Uno di questi è Borja Mayoral, che con ogni probabilità sarà in campo dal primo minuto oggi contro il Benevento.

– Roma-Benevento, match valido per il 23° turno di Serie A, andrà in scena oggi alle 20.45 allo Stadio Ciro Vigorito. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Senza la possibilità di schierare Fazio e Juan Jesus, non inseriti in lista Uefa, Fonseca dovrà proporre un terzetto difensivo inusuale, che vedrà sicuramente la presenza di Mancini. Un’altra difesa inedita per la gara di ritorno in Europa League. (ForzaRoma.info)

Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. (RomaNews)

Mayoral è il titolare? Dzeko ha giocato giovedì, nessuno è titolare in questa squadra, stasera ho messo Borja Mayoral. (SOS Fanta)

"I miei ragazzi sono stati dei leoni". Rivedi Inzaghi dopo il pareggio contro la Roma

Erano tutti e undici davanti alla porta, per noi è stato difficile perché abbiamo sbagliato l’ultima scelta e l’ultimo passaggio, io per primo. La Roma fallisce l’occasione per portarsi a tre punti dal secondo posto. (ForzaRoma.info)

Detto questo resta la pochezza di un gruppo che ogni volta sembra essere sul punto di svoltare, ma poi sbaglia l’occasione e si ritrova piccola piccola. Il Napoli e il Milan che avevano due impegni più «corposi» alla Roma è andata leggermente meglio forse solo perché giocava con il Benevento (LAROMA24)

Rivedi Inzaghi dopo il pareggio contro la Roma. vedi letture. Mezza impresa del Benevento che in 10 contro 11 per più di mezz'ora è riuscita a strappare il pareggio contro la Roma al Vigorito. "I miei ragazzi sono stati dei leoni". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr