Milan, preoccupa Ibrahimovic: lo svedese lascia il campo per problemi al polpaccio

RomaNews SPORT

Le condizioni in vista della Roma, sfida in programma domenica alle 20.45, saranno valutate nei prossimi giorni

La squadra di Pioli, infatti, è uscita sconfitta per 3-0 dall’Inter, in un derby dominato dal primo all’ultimo minuto dagli uomini di Conte.

All’amarezza per la sconfitta, va aggiunta anche la preoccupazione destata dalle condizioni di Ibrahimovic.

Come fatto sapere dal tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, nelle dichiarazioni post partita, Ibra ha chiesto il cambio dopo aver avvertito un crampo. (RomaNews)

Su altri giornali

Queste le formazioni ufficiali della sfida del Vigorito. Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma Borja Mayoral. (TUTTO mercato WEB)

Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. Ha il piccolo merito di difendere con attenzione, ma stasera serviva qualcosa di più nella metà campo avversaria. (Giallorossi.net)

Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma. Era la partita che avevamo preparato, dobbiamo ripartire bene in contropiede. A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. (ForzaRoma.info)

E solo all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero, quando l’arbitro Pairetto, al culmine di una direzione modesta, aveva deciso per un rigore in favore della Roma. Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma. (ForzaRoma.info)

Non va oltre lo 0-0 la Roma a Benevento ed è un pari che ha il sapore dell’occasione mancata per i tifosi giallorossi. Molti tifosi fanno fatica a non assopirsi davanti alla tv e qualcuno si sfoga all’intervallo: “Un primo tempo inconcepibile. (Virgilio Sport)