Allenatore Milan: Lopetegui, crollano le sue possibilità | ESCLUSIVA PM

Allenatore Milan: Lopetegui, crollano le sue possibilità | ESCLUSIVA PM
Pianeta Milan SPORT

Da allora le cose non sono cambiate. Lopetegui per il Milan è rimasto un nome sullo sfondo, un candidato sulla lista dei probabili allenatori, ma nulla più. Non ci risulta in cima ai desideri della dirigenza, ma una candidatura abbastanza tiepida. Insomma, Ibrahimovic e Furlani hanno in mente altro. Le recenti contestazioni dei tifosi e della Curva Sud non hanno poi fatto altro che rafforzare questo pensiero in società. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro della panchina rossonera. Lopetegui è attualmente il nome in pole position per prendere il posto di Pioli. (Milan News 24)

In casa Milan si inizia a pensare e ragionare sul futuro e sulla prossima stagione. Prima però, bisogna concludere al meglio la fine di questo campionato. I rossoneri occupano la seconda posizione in Serie A e, dopo il pareggio maturato sabato scorso contro la Juventus, gli uomini di Pioli hanno fatto un altro passo verso il consolidamento della seconda piazza. (Spazio Milan)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa tra il Milan e Julen Lopetegui, spiegando che la società rossonera e l'allenatore spagnolo hanno già ampiamente discusso del nuovo progetto tecnico e hanno già trovato una bozza d'accordo per ciò che riguarda il nuovo contratto: quattro milioni di euro netti a stagione per i prossimi tre anni. (Milan News)

Tuttosport: "Lopetegui spacca già il nuovo Milan. Ibra, tocca a te"

Dentro un allenatore di seconda fascia, spagnolo, con una cultura e filosofia lontanissima dal nostro calcio, senza grandi risultati in carriera (di cui i migliori alle spalle da un po’), e nemmeno giovane. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Moretto ha spiegato perché e in quali modalità il Milan ha deciso di puntare su Julen Lopetegui per la panchina del futuro (Radio Rossonera)

Tuttosport: "Lopetegui spacca già il nuovo Milan. Ibra, tocca a te" (Milan News)