eFootball, l'anteprima del nuovo gioco di calcio di Konami

eFootball, l'anteprima del nuovo gioco di calcio di Konami
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Konami ha presentato il suo eFootball, un progetto ambizioso che vuole proporre un distacco netto con ciò a cui PES e FIFA ci avevano abituato finora.

Un calcio gratuito Konami l'ha già detto: per vedere il gameplay e scoprire qualcosa in più sulle modalità che andranno a comporre l'esperienza ludica di eFootball dovremo attendere il prossimo mese, realisticamente a cavallo della Gamescom di Colonia (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono sempre loro, gli unici due pugili rimasti sul ring del calcio videogiocato, pronti a menarsi a ogni nuovo round. Quale soluzione per una Konami a cui è, di fatto, rimasto unicamente PES come serie da gestire e riproporre nel tempo? (IGN ITALY)

Da PES a eFootball. “Tutto è iniziato con l’ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico”, ha scritto in una nota lo sviluppatore sul suo sito. Ora è ufficiale: PES 2022 abbandona la denominazione adottata nel 2001, diventa eFootball e sarà gratuito. (Webnews.it)

Il videogame uscirà ad inizio autunno, e sarà disponibile su console, PC e smartphone Pare che sarà free-to-play e porterà con sé tante novità. (Inews24)

Konami presenta eFootball 2022: è la fine dell'era PES

Gli appassionati rimangono senza parole. Si chiamerà semplicemente eFootball 2022 e punta a cambiare l’esperienza videoludica dei gamer sin dal lancio Konami, azienda nipponica produttrice dello storico titolo calcistico PES, ha deciso di scrivere un nuovo capitolo di storia abbandonando definitivamente la saga dei Pro Evolution Soccer. (DirettaGoal)

Quindi niente più 60-70-80 euro spesi al day one per il vecchio PES, ma un titolo completamente digitale chiamato eFootball, con aggiornamenti continui e un’esperienza costruibile a piacimento, con le varie modalità acquistabili singolarmente come DLC. (Naturalborngamers.it)

ha svelato il trailer di, il titolo calcistico per il 2022 pronto a competere con Fifa 22 di EA SPORTS. In autunno sarà disponibile, anche su iOS e Android (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr