Fed, Powell: "La ripresa è più veloce del previsto ma la disoccupazione è alta"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

“Indossare mascherine e rispettare il distanziamento seguendo i consigli dei sanitari può aiutare a far ripartire l’economia”.

La Fed rivede al rialzo le stime del Pil Usa per il 2020 e le porta a -3,7% mentre il tasso di disoccupazione dovrebbe fermarsi al 7,6%. MILANO – La Fed rivede al rialzo le stime del Pil Usa per il 2020 e le porta a -3,7% mentre il tasso di disoccupazione dovrebbe fermarsi al 7,6%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altre testate

A tarda seduta il Dow Jones riduce i guadagni al più 0,41%, lo S&P 500 vira in negativo al meno 0,17% e il Nasdaq segna meno 0,88%. Roma, 16 set. (Yahoo Finanza)

In questa vena di scetticismo Londra, Milano e Parigi si trovano affratellate con una perdita intorno al mezzo punto percentuale mentre Francoforte è appena sotto la parità. Mercati Cautela in attesa della Fed. (Rai News)

Wall Street ha subito accelerato: dopo l'annuncio della banca centrale anche il Nasdaq che era appesantito, è andato in positivo. New York, 16 settembre 2020 - La Fed lascia invariati i tassi di interesse, è stato deciso nell'ultima riunione prima delle elezioni americane. (QUOTIDIANO.NET)

A nostro parere, c’è ancora molto lavoro da fare, compresa una spiegazione di come useranno gli strumenti a disposizione per raggiungere l’obiettivo. • Tuttavia, le proiezioni mediane mostreranno ancora un tasso di disoccupazione poco al di sopra del tasso di lungo termine e un’inflazione appena sotto il 2% persino alla fine dell’orizzonte di previsione nel 2023. (Finanza Operativa)

#trading #16settembre - fisco24_info : Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023: Tassi fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attuali fino… - MondoMercati : Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023 - Adnkronos : #Fed, tassi fermi fino al 2023 - (Zazoom Blog)

Wall Street sbanda poi recupera (Di mercoledì 16 settembre 2020) (Teleborsa) – La Federal Reserve non prevede di alzare i Tassi di interesse almeno fino al 2023, fino a quando non sarà raggiunta la massima occupazione. (Zazoom Blog)