Tennis, Jannik Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers

Tennis, Jannik Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

Meno probabile che non entri in top-20, ipotesi che si gioca a 9.00

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021.

Più probabile ovviamente un suo posizionamento tra l’undicesima e la ventesima posizione, pagato due volte la posta giocata.

Tennis, Jannik Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers. by Alessandro Amoruso. (Sportface.it)

Su altre testate

Dopo la finale ha parlato del suo rapporto con Jannik Sinner. È stato un gran torneo per Hurkacz, partito sfavorito in quasi tutti gli incontri che lo hanno visto battere Shapovalov, Tsitsipas, Rublev ed infine il nostro Jannik Sinner. (Tennis World Italia)

Dopo il successo ottenuto al torneo di Miami, Jannik Sinner ha scalato la classifica di ATP L’attesissima sfida tra Sinner e Hurkacz. Sinner continua a scalare il ranking, a che posizione si trova? (Periodico Daily - Notizie)

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). (Il Pallone Gonfiato)

Bobo TV, Cassano e Vieri commentano le gesta di Jannik Sinner a Miami

2225 – i punti guadagnati da Jannik Sinner da gennaio 2020 ad oggi. La svolta nel primo torneo giocato quest’anno, l’ATP 250 di Delray Beach, conquistato superando nell’atto conclusivo Korda. (Ubi Tennis)

Perso il primo set, Sinner fatica a ritrovare il ritmo di gioco e scivola fino allo 0 a 4 Qualche errore di troppo, permette a Hurkacz di agguantare la parità sul 6 a 6 e poi di aggiudicarsi la prima partita al tie-break. (San Marino Rtv)

Nel corso della consueta trasmissione Bobo TV, organizzata dall'ex giocatore Christian Vieri, si è discusso del talento di Jannik Sinner. Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr