L'ultimatum di Zingaretti: “Basta polemiche insensate e ricerca di visibilità, così non si governa”

Fanpage.it INTERNO

Quello del segretario del Pd, Nicola Zingaretti, è un messaggio chiaro rivolto a tutti gli alleati di governo: così non si può andare avanti, bisogna mettere da parte le polemiche e gli egoismi.

Zingaretti parte dal rischio che la maggioranza di governo sta correndo “tra distinguo, liti e sgambetti”.

Le parole di Zingaretti vengono affidate alle pagine di Repubblica, con una lettera che sembra essere rivolta a tutto il governo di cui i dem fanno parte. (Fanpage.it)

Su altre testate

"Unità e rigenerazione della classe dirigente: questo il mio appello fin da principio. Mi lasciano basita i sostenitori di Callipo che fino a ieri mi esaltavano e mi chiedevano contributi ed oggi parlano di strumentalizzazioni... (Gazzetta del Sud)

È per questo che l’ex vice presidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio ha chiamato a raccolta tutta l’area che si trova a occidente dei Dem. Massimiliano Smeriglio Foto Imagoeconomica, Raffaele Verderese. (AlessioPorcu.it)

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, in Calabria per lanciare la candidatura alle regionali di Pipo Callipo è stato chiaro: “in questo momento è l’unica personalità che può rappresentare l’unità e la forza dei calabresi”. (Stretto web)

I parlamentari siciliani hanno chiesto risposte su trasporti, caro biglietti aerei, finanza pubblica regionale. Sono stati questi i temi al centro dell'incontrotra il commissario del Pd Siciliai parlamentari regionali e nazionali siciliani e il segretario nazionale del Pd. (Live Sicilia)

Ma senza Oliverio. L'unico consigliere regionale posizionato senza se e senza ma con Oliverio è Mauro D'Acri. (LaC news24)

Se Oliverio vuole stare nel Pd, lo sosterrà anche lui, altrimenti facesse quel che vuole, è un problema che non ci riguarda più». «Le sardine sanno da sola cosa fare, nessuno deve metterci il cappello: noi non lo facciamo e non deve farlo nemmeno Oliverio». (LaC news24)