Bibbiano, Zingaretti: "Si vergognino autori campagna contro Pd"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

La giustizia sta facendo chiarezza e ha tutto il nostro sostegno.

Chi chiederà scusa ad Andrea Carletti e alle persone messe alla gogna ingiustamente?

Lo scrive su Facebook il segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti.

(GRAMMA). "La campagna indecente contro il Pd e il sindaco di Bibbiano non si dimentica.

A chi ha utilizzato una storia di cronaca giudiziaria per organizzarci una campagna politica dico nuovamente: vergognatevi!". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

«Le sardine sanno da sola cosa fare, nessuno deve metterci il cappello: noi non lo facciamo e non deve farlo nemmeno Oliverio». Se Oliverio vuole stare nel Pd, lo sosterrà anche lui, altrimenti facesse quel che vuole, è un problema che non ci riguarda più». (LaC news24)

E ha proposto "individuiamo insieme un giovane competente, che magari vive e lavora fuori e facciamolo tornare in Calabria". Nessuno commenta, qualche frangia che aveva sperato nell'accordo con il Pd per evitare il disastro elettorale che i sondaggi disegnano, ci spera. (la Repubblica)

Ribadisco ancora oggi, quando tutti la danno per non perseguibile, che l'unità è l'unica strada percorribile". Mi lasciano basita i sostenitori di Callipo che fino a ieri mi esaltavano e mi chiedevano contributi ed oggi parlano di strumentalizzazioni... (Gazzetta del Sud)

Il “signor stocco” avrebbe avuto diversi contatti con Graziano e con lo stesso Callipo e si sarebbe convinto a cambiare aria definitivamente. Ma senza Oliverio. (LaC news24)

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, in Calabria per lanciare la candidatura alle regionali di Pipo Callipo è stato chiaro: “in questo momento è l’unica personalità che può rappresentare l’unità e la forza dei calabresi”. (Stretto web)

Massimiliano Smeriglio Foto Imagoeconomica, Raffaele Verderese. Ai fedelissimi Massimiliano Smeriglio ha delineato il perimetro del nuovo soggetto politico. Il nuovo soggetto politico avrà articolazioni in tutte le province del Lazio, campo largo, appoggio delle reti storiche della sinistra regionale, nuove esperienze. (AlessioPorcu.it)