La scossa in Turchia, ripresa da una telecamera di sicurezza

Corriere TV INTERNO

La potentissima scossa di terremoto che ha devastato Gaziantep, in Turchia, è stata ripresa dalle immagini di sicurezza di un locale in Turchia CorriereTv Un devastante terremoto di grado 7,9 ha colpito Gaziantep, in Turchia: i morti sono centinaia, non solo in Turchia ma anche in Siria. Nelle immagini qui sopra, la scossa ripresa da una telecamera di sicurezza. Qui l'articolo completo. (Corriere TV)

Su altre testate

Terremoto Turchia e Siria: ancora scosse fortissime, oltre 3613 morti, ma il bilancio è solo provvisorio (iLMeteo.it)

Allora Vincenzo Montella aveva sei anni e mezzo e viveva a Castello di Cisterna, nell'entroterra napoletano dove fortissimo arrivò il terremoto dell'Irpinia a sconvolgere la sua vita di bambino innamorato del pallone. (la Repubblica)

Cosa ha determinato la scossa? «La faglia è lunga circa 200 chilometri e divide il blocco dell’Anatolia da quello arabico, lo spostamento laterale ha sprigionato un’energia molto forte e, appunto, un terremoto di magnitudo 7.8, 7.9». (ilmessaggero.it)

Anche altri giocatori della Hatayspor risultano dispersi. Il Newcastle United, per il quale Atsu ha giocato tra il 2016 e il 2021, ha detto in una nota di ''pregare per aver notizie buone''. (Adnkronos)

Con il Demirspor siamo a Instabul da ieri, la partita con l'Umraniyespor è stata annullata. (ilmessaggero.it)

Dieci ore appena. Una punizione beffarda e bellissima, che da 35 metri, con un rimbalzo ha ingannato il portiere avversario e fatto gioire i tifosi dello stadio di casa. (la Repubblica)