Maxi incidente: due auto si scontrano, una si schianta contro un negozio. Sei feriti / VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FirenzeToday INTERNO

Secondo una prima ricostruzione, due auto si sarebbero violentemente scontrate e una sarebbe carambolata contro un negozio sulla strada.

Sul posto i soccorsi. Grave incidente intorno alle 21 tra via Scialoja e via Bovio, zona piazza Beccaria.

Aggiornamento ore 22:45. Sono sei le persone rimaste ferite nell'incidente avvenuto tra via Bovio e via Scialoja.

Ci sono dei feriti che sono stati trasportati in ospedale. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri media

Per uno dei feriti è stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasferirlo al Policlinico Gemelli. Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. (leggo.it)

Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure M. (La Gazzetta di Mantova)

Napoli, grave incidente a Capodimonte. Violento incidente nella serata di ieri a Napoli. (Teleclubitalia.it)

I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. Due persone sono state trasportate agli ospedali di Cittiglio e Legnano, una terza è stata medicata sul posto. (Settenews)

Un'auto con tre persone a bordo ha sbandato andando ad urtare il guardrail e poi un muretto tra un esercizio commerciale e un'abitazione. Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 nel tratto compreso tra il ponte della ferrovia e l'accesso al vivaio. (PerugiaToday)

Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. (QuiComo)