Lazio, Sarri: «Corti e compatti: il bicchiere è mezzo pieno. Non ho ricevuto il contratto»

ilmessaggero.it SPORT

Poi se saremo a due punti dalla Champions parleremo di Champions, ma ora siamo lontani, non ha senso»

L’Atalanta era in difficoltà ma i difensori ce li aveva tutti, ha fatto una gara prettamente difensiva e gli hanno fatto comodo».

Zaccagni sta cominciando a farlo, negli ultimi due mesi ha sempre fatto bene.

Eppure il Comandante vede il bicchiere mezzo pieno: «Ho visto una squadra compatta, corta, solida. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Seregno). Assistenti: Tegoni – Trinchieri. IV ufficiale: Baroni. V.A.R. : De Meo. NOTE: Ammoniti: 33′ Pezzella (A), 39′ Zappacosta (A), 84′ Toloi (A). Recupero: 0′ pt, 3′ s (Lazialita)

Una sfida complicata con i biancocelesti che non Il presidente vorrebbe regalare il difensore del Verona a Sarri ed è pronto a muoversi in prima persona. (La Lazio Siamo Noi)

Non ricapiterà mai più, alla Lazio, di sfidare un’Atalanta senza Muriel, Zapata, Pasalic, Ilicic e Malinovskyi. Dimenticavo: oltre a Zapata, Gosens, Cittadini, Ilicic, Pasalic, Koopmeiners, Muriel e de Roon, Malinovskyi e Hateboer, all’appello mancava anche Boga. (Calciomercato.com)

L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 0-0 dai biancocelesti contro l'Atalanta. Maurizio Sarri non ci sta e respinge le accuse di chi ha criticato la Lazio per non avere superato una Atalanta in piena emergenza. (AreaNapoli.it)

Tra chi a Roma non c’era ieri sera, il nome di Josip Ilicic è quello che fa più rumore. Mentre Zappacosta e Piccoli sono partiti a forza titolari, dopo la manciata di secondi contro l’Inter post quarantena. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La qualità la poteva dare solo Miranchuk, l’unico gol sfiorato è arrivato da lui, peccato però che per tutto il primo tempo si sia eclissato. In realtà, come sottolinea L’Eco di Bergamo, se è stata brutta la squadra di Sarri (soprattutto nel primo tempo) è per via dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr