Gattuso: «Stasera ci siamo detti qualcosa di troppo e meritavo l'espulsione

IlNapolista SPORT

Questa squadra ne ha poco di vissuto alle spalle e bisogna crescere da questo punto di vista.

Serve fare tutte e tre le cose che stiamo provando dal lockdown in poi, dobbiamo rischiare qualcosina in più.

A Sky: «Bisogna essere onesti certe volte.

Ci siamo detti qualcosa di troppo, meritavo l’espulsione, bisogna essere onesti certe volte». Vi siete chiariti con Inzaghi?

Valuteremo per il Barcellona, la formazione in testa ce l’ho ma valuteremo ancora nei prossimi giorni. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più. Ho parlato col dottore e col ragazzo, non sono medico, parlate con lui. (AreaNapoli.it)

RILEGGI LA DIRETTA DI NAPOLI LAZIO. Napoli Lazio, Politano la chiude | VIDEO Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. (CalcioNapoli1926.it)

Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020. In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. (Sport Fanpage)

Non ho la laurea da dottore, speriamo che non sia nulla di grave, domani vedremo bene. Il tecnico partenopeo Gattuso vuole aspettare prima di pronunciarsi sul talento azzurro: "Insigne? (Tuttosport)

Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. (Tutto Napoli)

Nella mia testa c'è già la formazione, ma in questi giorni vediamo come stiamo» ha continuato a Sky Gattuso . Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. (Il Mattino)