MOURINHO: "Esistono pochi calciatori come Zaniolo. Perez è tornato quello del Barcellona. Pellegrini? Ogni giorno che passa è più vicino a firmare"

Giallorossi.net SPORT

Pinci (La Repubblica): “Cosa ne pensa del mondiale ogni due anni?

C’è anche questo, due anni di esperienza, due anni di tempo per pensare alla sua vita a duecento chilometri.

E’ andato molto bene nella pre-stagione, ora ha completamente dimenticato il problema che ha avuto, sta bene.

Pellegrini ha accettato il suo consiglio di firmare il contratto dal suo ritorno dalla nazionale?”. “Pellegrini ogni giorno che passa è più vicino a firmare. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni (AreaNapoli.it)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

Non posso scappare dal mio DNA" La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. (Tuttosport)

"Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". Ma se un giorno dovesse giocasse Perez al posto di Zaniolo non parlate di turnover, è un opzione". (La Repubblica)