“Voci di corridoio su un amante a Mediaset”, perché Barbara d'Urso ha querelato Naike Rivelli

Dalla conduttrice non è arrivato alcun commento.

“Voci di corridoio su un amante a Mediaset”, perché Barbara d’Urso ha querelato Naike Rivelli. . Nel secondo video pubblicato su Instagram in cui fa riferimento alla querelle che l’ha vista contrapposta a Barbara d’Urso, Naike Rivelli svela i motivi che avrebbero spinto la conduttrice a querelarla.

Continua a leggere. . Nel secondo video pubblicato su Instagram in cui fa riferimento alla querelle che l’ha vista contrapposta a Barbara d’Urso, Naike Rivelli svela i motivi che avrebbero spinto la conduttrice a querelarla. (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". (Today)

Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. (Today.it)

La presunta rivalità tra Naike Rivelli e Barbara D’Urso non è di certo una novità. Questa notizia è però stata immediatamente smentita dalla diretta interessata, la quale ha dichiarato di essere pronta a esporre una denuncia nei confronti di Naike Rivelli. (Fidelity News)

L’attrice ha preso le difese di sua figlia: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche” (fonte: Leggo, Instagram). (Blitz quotidiano)

Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. Dopodiché, si lancia in una serie di dichiarazioni indirizzate direttamente alla conduttrice: “Nei salotti della D’Urso si può dire tutto ma in casa propria non si può dire niente, questo mi fa molta paura”. (Thesocialpost.it)

Perché Barbara d’Urso ha denunciato Naike Rivelli non è più un mistero, anche se la conduttrice non ha ancora commentato tale notizia. “Dovrebbe parlare pubblicamente e apertamente, non di certo mandare letterine con i carabinieri” ha concluso la figlia di Ornella Muti. (CheDonna.it)