Graduatorie 'ATA 24 mesi'. Servizio nelle scuole paritarie considerato requisito d'inserimento

StabiaChannel.it INTERNO

Servizio nelle scuole paritarie considerato requisito d'inserimento. Condividi Facebook Twitter

La domanda d’inserimento in graduatoria era rigettata sull’assunto che l'attività lavorativa, prestata in qualità di personale ATA presso la scuola paritaria, non è considerata, dal Ministero, quale valido requisito d’accesso alle graduatorie permanenti ATA 24 mesi.

Graduatorie 'ATA 24 mesi'.

Servizio nelle scuole paritarie considerato requisito d'inserimento. (StabiaChannel.it)

Su altri giornali

Graduatorie ATA 24 mesi, oggi 3 agosto ultimo giorno per la scelta sedi Di. Graduatorie 24 mesi ATA. L’allegato G per la scelta sedi è disponibile fino a oggi 3 agosto. (Orizzonte Scuola)

In pensione a 58 anni, ecco come. Insegnare un mestiere gravoso, come quello del poliziotto. La soluzione, quindi, esiste: approvare delle leggi che consentano, come per le forze armate e di polizia, di poter andare in pensione a 58 anni. (Oggi Scuola)

Il decreto rilancio autorizza nella Scuola assunzioni straordinarie per Covid nel personale docente e ATA. SCUOLA ASSUNZIONI DOCENTI E ATA PER COVID. La legge di conversione del dl rilancio, infatti, ha introdotto delle novità per la Scuola nel provvedimento legislativo, tra cui nuove assunzioni di Insegnati, Amministrativi, Tecnici e Ausiliari per l’a. (Ti Consiglio... un lavoro)

Ritorno sui banchi, Anief: servono 40 mila nuovi ATA, il Governo ne vuole assumere uno ogni 4 sedi Di. Comunicato Anief – Per ripartire in presenza e in sicurezza il prossimo 14 settembre non serviranno solo molti insegnanti in più, ma anche tanti lavoratori Ata, a partire dai collaboratori scolastici. (Orizzonte Scuola)

Con l’ultima legge di bilancio 2020 questo Bonus cambia forma, non si parla più dei soli docenti e di valorizzare il merito ma di risorse che sono oggetto di contrattazione integrativa, che saranno destinate a tutto il personale scolastico, quindi non solo docenti di ruolo e preacari ma anche al Personale ATA, in questo modo il Bonus Merito non sarà esclusivamente destinato alle attività legate al solo insegnamento. (Miur Istruzione)

Le nuove misure si rivolgono, quindi, nello specifico ai bambini della fascia 0-6 anni. Quando è possibile, però, l’invito è di utilizzare gli spazi all’aperto che dovranno “essere riconvertiti per accogliere stabilmente gruppi di relazione e gioco”. (Wired.it)