Kate Hudson ha detto «sì». Presto le nozze con Danny Fujikawa

Kate Hudson ha detto «sì». Presto le nozze con Danny Fujikawa
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Kate Hudson, legata a Danny Fujikawa dal 2016, ha annunciato via Instagram le nozze imminenti.

LEGGI ANCHE. Kate Hudson: «Mia figlia Rani, che sceglierà da sola se essere maschio o femmina»

«Ci conosciamo da anni e anni, ma il tempismo non è mai stato quello giusto».

«Finalmente diventiamo sorelle», ha replicato Sara Foster, amica dell’attrice e sorellastra del musicista.

«Conosco la sua famiglia da sempre», ha raccontato tempo fa Hudson, che nel 2018 ha avuto con Fujikawa la prima figlia, Rani Rose. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Le stelle più brillanti e i look più stravaganti. Top model, cantanti, star del cinema,della tv e personaggi sportivi hanno fatto a gara per far parlare di sè, esibendo look mozzafiato e stravaganti. Attrici, cantanti, attori e sportivi a quella che è considerata la notte più importante della moda neworkese. (LaPresse)

per la bellissimaL’attrice americana ha detto sì al fidanzato, Danny Fujikawa , dopo 5 anni di amore coronati dalla nascita della dolcissima Rani Rose nel 2018. Lo scatto è accompagnato dall’emoji di due sposi e di una chiesetta, oltre che dalla scritta: “Let’s go!”, ovvero: “Andiamo, facciamolo”. (LaPresse)

Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9 Ma dopo l’ha subito raggiunta, e i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, nonostante entrambi indossassero la mascherina. (Vanity Fair Italia)

Met Gala 2021, tutti i look sul red carpet, tra jeans, slogan politici e uscite a sorpresa

Nera dalla testa i piedi. Calcare “in incognito” le scale del Metropolitan Museum di New York, come solo Kim Kardashian poteva fare. Kim, total black a New York. Si è fatta decisamente notare, dopo uno stuolo di star in scintillii, al Met Gala 2021, arrivando sul red carpet con un look in nero, firmato Balenciaga. (Io Donna)

L’appuntamento attesissimo a tema “In America: A Lexicon Of Fashion” si è svolto a New York lunedì 13 settembre con il grande ritorno del red carpet più ambito dalle star. Un red carpet con mille sfumature di rosa. (Io Donna)

Due esempi su tutti: la deputata democratica Alexandria Ocasio-Cortez con vestito decorato dallo slogan "Tax the rich", e la coppia Kanye West Kim Kardashian completamente vestiti di nero, in versione ombra di Peter Pan. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr