Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia

SulPanaro INTERNO

Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia. Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia.

È diventato rapidamente un elemento essenziale del movimento, prima di lanciare Out Low, il primo sound system italiano per il free party.

Ci siamo incontrati per la prima volta Frikkyo nel 1996 alla Cascina, Milano, mentre viaggiavamo per l’Italia organizzando feste. (SulPanaro)

La notizia riportata su altri media

Aveva lasciato Concordia ormai da diverso tempo, lo aveva fatto per inseguire la sua musica. Le stesse, almeno una minima parte, che questo venerdì lo saluteranno per l’ultima volta. (La Gazzetta di Modena)

Così sui social network i parenti di Davide Frikkyo Masitti, dj 49enne di Concordia morto in circostanze poco chiare in Francia, dove il modenese viveva da due anni insieme alla compagna (una 38enne nata a Trieste) e ai due figli piccoli. (il Resto del Carlino)

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Sconvolti a Concordia, nella bassa modenese, i parenti del dj, che hanno appreso della sua morte dopo aver ricevuto messaggi di condoglianze da alcuni amici. Tanti i ricordi sulla pagina Facebook del dj, dove appare sorridente nell’ultima foto con il figlio (L'HuffPost)

La compagna è in custodia giudiziaria. Giallo in Francia sulla morte di un dj italiano, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale. La donna avrebbe respinto ogni accusa spiegando che Davide si è ferito da solo (L'Arena)

Nel paese di appena 245 persone, Davide si era trasferito due anni fa con la compagna e due figli per inseguire il suo sogno musicale. “Sull’ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente”, ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena (SulPanaro)