Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia

Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia
SulPanaro INTERNO

Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia. Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia.

È diventato rapidamente un elemento essenziale del movimento, prima di lanciare Out Low, il primo sound system italiano per il free party.

Ci siamo incontrati per la prima volta Frikkyo nel 1996 alla Cascina, Milano, mentre viaggiavamo per l’Italia organizzando feste. (SulPanaro)

La notizia riportata su altri media

Le autorità francesi hanno aperto un’inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria. “Sull’ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente”, ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena (SulPanaro)

L’allarme La tragedia è avvenuta nel sud-ovest della Francia in un piccolo comune di 245 anime del Dipartimento della Gironda, Saint Michel de Castelnau. Intanto, nella Bassa modenese a San Giovanni, piccola frazione di Concordia, i famigliari del dj non credono all’ipotesi che sia Anna stata a ferire a morte il dj: «Lo escludiamo categoricamente» (Corriere della Sera)

La donna avrebbe respinto ogni accusa spiegando che Davide si è ferito da solo Le autorità francesi hanno aperto un’inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria. (L'Arena)

Davide Masitti dj morto in Francia: fermata la compagna

Una coltellata fatale a un fianco: è morto così Davide Masitti, Dj 49enne modenese conosciuto a livello internazionale per la sua musica. Il fendente al fianco non ha lasciato alcuno scampo al Dj che è morto in casa prima che arrivassero i soccorsi. (Fanpage.it)

La compagna nega ogni accusa. La donna avrebbe respinto ogni accusa spiegando che Davide si è ferito da solo. I messaggi di condoglianze. Sconvolti a Concordia, nella bassa modenese, i parenti del dj, che hanno appreso della sua morte dopo aver ricevuto messaggi di condoglianze da alcuni amici (Tiscali Notizie)

Uno di loro, Davide Gaddi (con Davide nella foto), ha ritrovato una foto che aveva scattato insieme a Masitti in occasione del suo ultimo ritorno a casa, nel 2020. Concordia piange Davide. Commozione a Concordia: il sindaco Luca Prandini fatta di dice che "la famiglia Masitti è fatta di brave persone. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr