Turchia: Provenzano, 'Erdogan autocrate piccolo piccolo, non mi è piaciuto neanche Michel'

La Sicilia ESTERI

Roma, 7 apr.

Mette a nudo quello che noi sappiamo, cioè una grande preoccupazione verso un Paese che sui diritti umani, sullo Stato di diritto, sulla libertà dei giornalisti, su altri diritti fondamentali sta mettendo a dura prova le relazioni con l'Europa".

(Adnkronos) - "Il gesto di Erdogan rivela quello che è: un autocrate piccolo, piccolo; un uomo che ha fatto uscire la Turchia dalla Convenzione contro la violenza sulle donne. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, in un’intervista a Ln24, riguardo alla mancanza di una sedia per la presidente von der Leyen durante il colloquio con Erdogan ad Ankara Milano, 8 apr. (LaPresse)

Milano, 8 apr. Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, in un’intervista a Ln24, riguardo alla mancanza di una sedia per la presidente von der Leyen durante il colloquio con Erdogan ad Ankara. (LaPresse)

Lo dice a Tg2 Post il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani Roma, 8 apr. (LaPresse)

Turchia: Moretti, 'da Erdogan scarsa considerazione di donne e di Ue'

Milano, 8 apr. (LaPresse)

“Mi auguro che si possa aprire un confronto con la Turchia sulla questione dell’immigrazione, della lotta al terrorismo, della sicurezza. Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, durante il punto stampa organizzato in Piazza di Monte Citorio. (LaPresse)

La Presidente @vonderleyen lasciata ai margini dell’incontro ufficiale mentre il posto d’onore è stato riservato a @eucopresident”. Roma, 7 apr. (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr