Ronaldo detta le regole a Solskjaer: "Ora le gioco tutte da titolare" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ha poi aggiunto di essersi trasferito a Manchester per vincere trofei e che quindi sia necessario mandare in campo i giocatori più importanti in tutte le partite

Secondo una fonte del club vicina al tabloid inglese, il fuoriclasse portoghese avrebbe voluto mettere le cose in chiaro con il suo allenatore Solskjaer.

Non era difficile prevedere che la panchina contro l'Everton non potesse andare giù a CR7. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. ci andava piuttosto duro. La conferma arriva dalle parole dell'ex Red DevilsDarren Fletcher che, come riporta il Sun, aveva parlato al Lockdown Tactics, in merito ad un sistema usato per impedire a CR7 di tenere troppo a lungo la palla tra i piedi (ItaSportPress)

L’agente di Cristiano Ronaldo lancia così la candidatura del suo assistito che però si scontra con le prestazioni di squadra Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro. (CalcioToday.it)

Nel 2017 la coppia ha avuto Alana Martina, quarta figlia del calciatore dopo Cristiano Jr., Mateo ed Eva, tutti avuti tramite gestazione per altri Senza parole. (Today.it)

Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. L'auto, dal valore di 10 milioni di euro, è in edizione limitata e sarà consegnata a Cristiano nel 2022: di essa, sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo (ilgazzettino.it)

L’attaccante reduce da un lungo stop a causa dei problemi fisici è pronto al rientro, dopo un potenziamento muscolare importante. A cura di Marco Beltrami. (Sport Fanpage)

Solskjaer pensava che fosse stanco dopo la partita di Champions contro il Villarreal e ha deciso di mandarlo in campo solo nel secondo tempo. Cristiano, però, gli ha detto che vuole giocare tutte le partite da titolare e che sarà lui a dirgli quando non sarà in grado di giocare. (Tuttosport)