Volkswagen ID.4 GTX: potenza, autonomia, prestazioni, interni, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Nelle frenate oltre i 0,3 g, il sistema di recupero dell'energia viene automaticamente affiancato dall'impianto idraulico (a disco davanti, a tamburo dietro)

Attualmente si sa che in Germania il prezzo base della vettura è di 50.415 euro.

In condizioni normali di marcia, il motore posteriore fornisce la trazione; quando invece si richiede più potenza, o quando serve maggiore trazione, entra in funzione anche l’unità anteriore. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi su quattroruote. (Di venerdì 30 aprile 2021) Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense dellae rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Zazoom Blog)

Il 29 marzo Volkswagen USA si è lasciata volutamente scappare una bozza di un comunicato stampa in cui annunciava il cambio di nome in Voltswagen per sottolineare la svolta epocale e gli ingenti investimenti per passare dalle auto a combustione a quelle elettriche. (macitynet.it)

La gamma GTX si espande. La ID.4 GTX, presentata ufficialmente qualche giorno fa, ha segnato l’inizio della gamma di elettriche sportive in Casa Volkswagen. (Motor1 Italia)

La Sec ha aperto un’indagine per verificare eventuali profili di reato, in particolare sul fronte delle ripercussioni sui corsi azionari. Dopo i primi articoli con fonti interne che confermavano la nuova strategia, è stato pubblicato un altro comunicato dove si spiegavano le motivazioni del cambio di denominazione (Quattroruote)

A tutti noi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di fare uno scherzo finito poi senza risate. Uno scherzo finito male. Tuttavia, il 31 marzo, Volkswagen ha fatto inversione a U, rilasciato un nuovo comunicato stampa nel quale provava a giustificarsi dicendo che si tratta solo di uno scherzo. (Motor1 Italia)

In Europa, tutte le versioni ad alte prestazioni della gamma ID Secondo Herbert Diess, amministratore delegato del gruppo tedesco, le auto non spariranno dalle nostre strade, anzi, . (Zazoom Blog)