Cremonese, Pecchia: "Meritavamo di più nel primo tempo, nel finale c'era un rigore nettissimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Meritavamo molto di più rispetto all’unica rete segnata.

Cremonese, Pecchia: "Meritavamo di più nel primo tempo, nel finale c'era un rigore nettissimo". vedi letture. Pari casalingo per la Cremonese che viene recuperata dalla Reggina nella ripresa, come riportato da tuttoreggina questo il commento al termine del match del tecnico dei grigiorossi Fabio Pecchia.

Nel finale c’era un rigore nettissimo su Deli

"Abbiamo giocato un buon primo tempo creando tante occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida (Reggio Nel Pallone)

Dobbiamo pensare solo al Chievo. Al termine del match contro la Reggina, finito 1-1, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. (Reggio Nel Pallone)

1 Maggio 2021 16:30. Il commento di Rivas a margine dell’incontro terminato in parità tra Cremonese e Reggina. Ha segnato il gol del pareggio, regalando alla Reggina un ottimo punto in ottica corsa ai playoff. (Stretto web)

Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. (Reggio Nel Pallone)

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. Lui si è sempre allenato con costanza, gli riconosco tutto lo spessore sopratutto dei valori, è un professionista straordinario. (TuttoReggina.com)

Cala nella ripresa quando viene spesso anticipato. voto 5. La Cremo pende a destra e lui ha meno occasioni di mettersi in mostra in fase offensiva. (CuoreGrigiorosso.com)