Cremonese, Pecchia: "Meritavamo di più nel primo tempo, nel finale c'era un rigore nettissimo"

Cremonese, Pecchia: Meritavamo di più nel primo tempo, nel finale c'era un rigore nettissimo
TUTTO mercato WEB SPORT

Meritavamo molto di più rispetto all’unica rete segnata.

Cremonese, Pecchia: "Meritavamo di più nel primo tempo, nel finale c'era un rigore nettissimo". vedi letture. Pari casalingo per la Cremonese che viene recuperata dalla Reggina nella ripresa, come riportato da tuttoreggina questo il commento al termine del match del tecnico dei grigiorossi Fabio Pecchia.

Nel finale c’era un rigore nettissimo su Deli

"Abbiamo giocato un buon primo tempo creando tante occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. (Reggio Nel Pallone)

Si completa alla perfezione con Valzania, copre le scorribande del compagno e chiude le linee di passaggio sulla trequarti. Rispetto a quando in quel ruolo gioca Valzania la Cremo perde in dinamismo nella pressione offensiva ma guadagna in qualità. (CuoreGrigiorosso.com)

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato. (TuttoReggina.com)

Reggina, Denis: "Per me è un orgoglio portare la fascia di capitano di questa squadra"

I rossoblù distano dalla Cremo 9 punti a tre giornate dalla fine, ma gli scontri diretti sono a sfavore della squadra di Occhiuzzi. Riconosciamo che sono calcoli al momento inutili, con 9 punti ancora a disposizione (CuoreGrigiorosso.com)

Si tratta della seconda migliore striscia positiva della stagione dopo i sette risultati utili tra l'1-1 di Frosinone del 23 gennaio al 4-1 rifilato a domicilio alla SPAL il 27 febbraio. In caso di risultato utile contro l'Ascoli, la Reggina eguaglierà il suo primato stagionale (TuttoReggina.com)

Al termine del match queste le dichiarazioni dell’attaccante German Denis:. “Siamo contenti perchè abbiamo guadagnato un punto, forse nel secondo tempo potevamo portare a casa qualcosa in più. Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida (Reggio Nel Pallone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr