Quasi nessuno sapeva che WhatsApp nascondesse questo incredibile rischio che sta allarmando tutta Europa

La questione che ha aperto il dibattito è la normativa privacy di WhatsApp entrata in vigore lo scorso maggio.

Quasi nessuno sapeva che WhatsApp nascondesse questo incredibile rischio che sta allarmando tutta Europa. Ad oggi, l’European Data Protection Board, ente a tutela della privacy a livello europeo, non ha adottato alcuna determinazione sulla questione.

Ebbene, in ragione dello scambio di dati che c’è tra Facebook e WhatsApp. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. Whatsapp: il metodo per utilizzare 2 account dallo stesso smartphone. Niente paura però. Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. (ContoCorrenteOnline.it)

Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato. (Generazione Scuola)

Allo stesso tempo non si può dire che le applicazioni di terze parti non abbiano fatto un ottimo lavoro. A dimostrarlo sono infatti alcuni titoli scaricabili dal web che permettono di bypassare alcune delle funzioni più ferree di WhatsApp (Tecnoandroid)

[multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. Come mandare messaggi vuoti su WhatsApp? (Ultim'ora News)

Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti Vediamo come funziona. L’opzione elimina messaggi di Whatsapp ha di fatto salvato il mondo da gaffe ed errori di invio. (ContoCorrenteOnline.it)