Amministrative: il centrodestra sceglie Michetti per la sfida di Roma, Damilano a Torino

Amministrative: il centrodestra sceglie Michetti per la sfida di Roma, Damilano a Torino
TG La7 INTERNO

Entro la settimana il nome per la Regione Calabria. di Redazione Online/Stefano Ferrante. Fumata bianca dal vertice di oggi del centrodestra per la scelta dei candidati per le prossime amministrative di ottobre.

Enrico Michetti - indicato da Fratelli d'Italia - correrà per la poltrona di primo cittadino di Roma.

Entro la settimana dovrebbe essere indicato un nome per la Regione Calabria

politica. (TG La7)

Su altre fonti

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di Radio radio. (Adnkronos) - "L'obiettivo del centrodestra, molto umile, molto concreto, molto pragmatico su Roma è vincere al primo turno". (LiberoQuotidiano.it)

O della Bonfrisco, agevolata anche dal fatto che la preferenza o è unica o è di genere: in quel caso potrebbe fare cordata proprio con Cangemi, che ha un buon bacino di voti. L’ultima tentazione di Matteo Salvini spiazza il suo partito: ha chiesto ai suoi eurodeputati, parlamentari e consiglieri regionali eletti a Roma la “disponibilità” a candidarsi alle prossime Comunali a sostegno di Michetti. (L'HuffPost)

Ho chiesto che governo e ministro vengano immediatamente in Parlamento e riferire e si assumano le responsabilità delle scelte”. Così la leader di FdI Giorgia Meloni a margine della conferenza stampa sulla presentazione della candidatura a sindaco di Roma di Enrico Michetti (LaPresse)

Vaccini, Salvini: Su salute nostri figli e nipoti non si scherza

Ne prende atto Salvini, che ottiene il ticket con Simonetta Matone: una soluzione. di Antonella Coppari. Alla fine Matteo viene a patti con Giorgia. Dopo settimane di discussioni, si trova la quadra sul candidato della Meloni: "Ha maggiori chance di vincere", insiste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino”: così il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, commentando l’accordo raggiunto sulle candidature alle prossime amministrative. (L'Unione Sarda.it)

Lo scrive su twitter il leader della Lega, Matteo Salvini (LaPresse) – “Vaccini a bimbi e ragazzi “sconsigliati” da Paesi europei, riviste scientifiche e medici. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr