Caso Denise Pipitone, la verità di Mariana: “la rom con Danas è mia zia! C’era una ragazza, parlava italiano ma era traumatizzata”

Caso Denise Pipitone, la verità di Mariana: “la rom con Danas è mia zia! C’era una ragazza, parlava italiano ma era traumatizzata”
Stretto web INTERNO

Recentemente si è fatta avanti Mariana Trotta, una ragazza che ha spiegato di conoscere la rom di cui tutti parlano.

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti.

La piccola, fortemente somigliante a Denise, era in compagnia di alcuni rom, una delle quali si vede distintamente nel video.

Non so il nome, dicono che si chiamava Silvana me da me si faceva chiamare Florina. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Eleonora Daniele a Storie Italiane si sofferma ancora un po’ sulla scomparsa di Denise Pipitone. La giovane Mariana spiega a Storie Italiane di non aver mai seguito la vicenda di Denise, essendo lei molto piccola. (Caffeina Magazine)

La svolta a ‘Chi l’ha visto’. Non si dà pace la famiglia di Denise Pipitone nonostante la scomparsa risalga ormai al 2004. (ultimaparola.com)

PERSONE Denise Pipitone, nuovo testimone: «Ho tante cose da. Una nuova inattesa testimonianza spunta sul caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa a Mazara del Vallo l'1 Settembre 2004. (ilmessaggero.it)

Nuova pista su Denise Pipitone: una ragazza di nome Mariana denuncia di aver visto la donna rom

Nicola Gratteri/ "Riforma Cartabia non mi pare una rivoluzione. Il programma di Rai Uno, Storie Italiane, ha raggiunto Walter Marino, il legale di Giuseppe Della Chiave, colui che sarebbe sotto indagine dalla procura di Marsala nell’ambito della scomparsa di Denise Pipitone. (Il Sussidiario.net)

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. La ragazza spiega di aver rintracciato i suoi tramite un'assistente sociale, li ha rintracciati su Facebook e dopo qualche giorno ha deciso di andarli a trovare a Charles de Gaulle. (leggo.it)

Una ragazza di nome Mariana ha denunciato la donna rom del caso della piccola Denise Pipitone: "L'ho vista a Parigi". Durante l’ultima puntata del programma televisivo Chi l’ha visto, è stato mandato in onda un servizio esclusivo sul caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr