Caso Denise Pipitone, la verità di Mariana: “la rom con Danas è mia zia! C’era una ragazza, parlava italiano ma era traumatizzata”

Stretto web INTERNO

Recentemente si è fatta avanti Mariana Trotta, una ragazza che ha spiegato di conoscere la rom di cui tutti parlano.

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti.

La piccola, fortemente somigliante a Denise, era in compagnia di alcuni rom, una delle quali si vede distintamente nel video.

Non so il nome, dicono che si chiamava Silvana me da me si faceva chiamare Florina. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Guardando oggi il video della guardia giurata, Mariana è certa che quella donna filmata sia la donna nel campo rom. Credit: Chi l’ha visto. Silvana Jankovic è la donna filmata da Felice Grieco? (Bigodino.it)

La svolta a ‘Chi l’ha visto’. Non si dà pace la famiglia di Denise Pipitone nonostante la scomparsa risalga ormai al 2004. (ultimaparola.com)

Lì per lì non l'ho associata alla donna nel video. Sono stata una settimana: lì ho conosciuto questa donna, che da noi si faceva chiamare Florina. (Tuttosport)

Denise Pipitone: il magazzino dove potrebbe essere stata segregata. Da questo magazzino sarebbe partita la telefonata alla mamma di Anna Corona, pochi istanti prima che Denise Pipitone venisse rapita. Arrivando qui abbiamo capito che forse poteva essere il posto indicato da Della Chiave dove è stata segregata Denise” hanno raccontato durante la puntata (Notizie.it )

Denise Pipitone e la misteriosa donna del video. Secondo il racconto della ragazza, la quale è volontariamente andata dalla polizia per raccontare il fatto, la donna rom (Florina) ha una figlia adottiva. (VNews24)

La giovane tuttavia non nasconde la sua paura e racconta a Storie Italiane: “C’è da pensare che questa è gente pericolosa”. E ancora, conclude in collegamento con Storie Italiane: “Era messa male, ricordo che non aveva i denti, spesso le tremavano le mani (Caffeina Magazine)