Neville durissimo: 'Le altre tifoserie dovrebbero fare come quella del Man United'

Calciomercato.com SPORT

Glazer e gli altri 11 proprietari dei club implicati hanno voluto portare il calcio europeo alla distruzione.

Il club che hanno scelto nel 2004 aveva il miglior stadio del Paese, una squadra che andava lontano in Champions e che vinceva la Premier League ogni due anni al massimo.

Ora lo stadio è arrugginito e la squadra non raggiunge da 10 anni le semifinali di Champions, non vincendo la Premier da 8 anni"

Non ha mai comunicato con loro, mai una parola spesa. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Tutto ciò ha portato al rinvio del match contro il Liverpool, che nega dunque la matematica agli uomini di Guardiola. Una protesta che trova le proprie fondamenta sulla decisione dello United di partecipare alla - per ora naufragata - Superlega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'apice del rapporto complicato si e' pero' toccato oggi con i tifosi dei Red Devils che hanno occupato Old Trafford non consentendo al Manchester United e al Liverpool di raggiungere l'impianto. "I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla liberta' di espressione e alla protesta pacifica - si legge in una nota della formazione che affrontera' la Roma nel ritorno della semifinale di Europa League -. (Rai Sport)

L'allenatore Ole Gunnar Solskjaer ha difeso il diritto dei tifosi a protestare ma li ha invitati a usare metodi pacifici "La nostra partita contro il Liverpool è stata rinviata per motivi di sicurezza legati alla protesta", ha riferito lo United in una nota. (AGI - Agenzia Italia)

Bottiglie lanciate contro la polizia e barriere distrutte. Le aperture inglesi - I tifosi dello United invadono Old Trafford: rinviato match con il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

"Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così. "Ho capito che alcune persone dicono che è stato superato un limite perché era illegale (TUTTO mercato WEB)

La Football Association (FA) ha deciso di aprire un'indagine sui club inglesi che avevano aderito al progetto Superlega: Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham. Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". (ilBianconero)