Abiomed Bike & Co Ragusa, buoni risultati a Comiso e a Rometta

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Comiso – Un fine settimana, quello scorso, ricco di spunti per l’Abiomed Bike & Co.

Per quanto riguarda gli Allievi maschili, buoni i piazzamenti di Gabriele Spata, Flavio Schembari, Giovanni Distefano.

Nel team Relay a Rometta Marea, sabato scorso, terzo posto per la società ragusana e quinto, invece, al trofeo Bike park Ulisse, disputatosi domenica, sempre nella stessa località peloritana

Buoni i piazzamenti di Nicolas Tumino e Leonardo Tumino nella categoria Esordienti maschili. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre fonti

Ragusa – Battute conclusive per la festa del Sacro Cuore di Gesù che, nella città di Ragusa, sta vivacizzando la parrocchia omonima oltre all’intero quartiere in cui la stessa sorge. Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. (Quotidiano di Ragusa)

Il difensore centrale lascia passare il pallone, l’errore del portiere è evidente e ha messo in luce la colpa di tutti Intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Walter Zenga dice la sua sull’errore di Radu. (Inter-News)

Vorremmo capire le ragioni per cui non c’è stato un monitoraggio adeguato da parte del Comune rispetto a tutto ciò E’ l’interrogativo che il capogruppo del Pd al Consiglio comunale, Mario Chiavola, pone all’assessore ai Lavori pubblici, Gianni Giuffrida. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Continua a tenere banco a Ragusa la polemica sull’istituzione delle strisce blu su tutto il lungomare Andrea Doria, fino alla rotatoria antistante la piazzetta riqualificata. Per comprendere quanto la scelta sia condivisa dalla cittadinanza basti vedere come gli stalli a pagamento siano quasi sempre vuoti, mentre la gente è indotta a parcheggiare nella zona alta del quartiere rivierasco”. (Quotidiano di Ragusa)

Infine, 132 nuovi guariti portano il totale a 167.105 Sono 212 oggi, 19 giugno, i nuovi contagi registrati dal bollettino quotidiano Covid-19 in Trentino che conferma anche oggi l’assenza di decessi. (Alto Adige)

Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale Il progetto “PERCORSI DI CURA” è stato guidato dal medico psichiatra, dal terapista della riabilitazione psichiatrica e dall’educatrice professionale. (Quotidiano di Ragusa)