Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 359 positivi. Sempre alto il rapporto contagi/tamponi

il Dolomiti INTERNO

Il totale è di 359 casi per un rapporto contagi/tamponi a 22,8% con il contagio che riguarda sostanzialmente un test su quattro

Ritornano a zero i decessi nelle ultime 24 ore, mentre sono stati trovati 359 positivi.

Sono stati trovati 5 positivi dall'analisi di 231 test molecolari; 354 i casi che sono stati trovati a fronte di 1.343 antigenici.

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 359 positivi. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. Ragusa – Battute conclusive per la festa del Sacro Cuore di Gesù che, nella città di Ragusa, sta vivacizzando la parrocchia omonima oltre all’intero quartiere in cui la stessa sorge. (Quotidiano di Ragusa)

L’errore di Ionut Radu continua a tenere banco e Walter Zenga dice la sua. Un errore sì, ma che ha messo in luce la colpa di tutti!». L’Inter lo scorso anno ha perso lo scudetto anche per via del ko rimediato nel recupero con il Bologna. (Inter-News)

Vicenda sulla quale interviene ora anche il segretario cittadino del Partito Democratico, Peppe Calabrese, che chiede all’amministrazione comunale di ripensarci. Ragusa – Continua a tenere banco a Ragusa la polemica sull’istituzione delle strisce blu su tutto il lungomare Andrea Doria, fino alla rotatoria antistante la piazzetta riqualificata. (Quotidiano di Ragusa)

Una scelta inspiegabile anche perché adottata senza alcuna concertazione con gli operatori della zona e con i cittadini che abitano lì. Ragusa – Che cosa sta succedendo con i lavori al lungomare di Marina di Ragusa? (Quotidiano di Ragusa)

Infatti, la partecipazione attiva degli utenti ai trattamenti ne garantisce una migliore qualità ed efficacia in relazione a obiettivi di salute. Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale (Quotidiano di Ragusa)

Covid Ragusa: positivi virus nei 12 Comuni iblei. 70 (+3) Acate. 49 (+5) Chiaramonte Gulfi. 165(+22) Comiso. 25 (+1) Giarratana. 207 (+30) Ispica. 683 (+78) Modica. 7 (+4) Monterosso. 188 (+30) Pozzallo. (Quotidiano di Ragusa)