Lazio, Milinkovic Savic segna un gol impossibile da dietro la porta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Con un tiro dall'effetto incredibile, il pallone calciato da Savic ha superato la recinzione e con una serie di rimbalzi è finito nella porta.

Sergej Milinkovic Savic ha segnato da un altro campo - di L. Caputo /Dalla Rete - CorriereTv. In un video postato sulla pagina Instagram della Lazio, il centrocampista biancoceleste ha realizzato un numero incredibile segnando da un campo adiacente a quello della porta scelta. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”. Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. (Sky Sport)

Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. SULLO SCUDETTO - “Non ci pensiamo troppo ma ci proviamo, dato che siamo lì vicino. (Calciomercato.com)

Lazio Inter, il biancoceleste Sergej Milinkovic ha parlato del match contro i nerazzurri e fa una promessa ai microfoni di Sky Sport. Un match che vedrà l’adrenalina alle stelle, visti i due momenti splendidi da cui stanno venendo le due squadre. (Lazio News 24)

Juve: 28 milioni in favore dei calciatori. Per la Juventus ormai è quasi un'abitudine. La Lazio ha versato ai giocatori il premio della Supercoppa italiana: 20mila euro a testa per staff e giocatori. (Tiscali.it)

“Né buoni né brutti né cattivi. L’Inter deve rialzarsi subito dopo la sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia ma deve rinunciare a Sensi a causa di un altro infortunio. (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi occupa il terzo posto in classifica, ad un punto dalla coppia di testa Inter-Juventus. Tutto ciò è stato possibile anche alla qualità dei propri calciatori. (Pianeta Milan)