CdS – A caccia del vice-Lukaku: spuntano Scamacca e Petagna

Fcinternews.it SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, ieri Marotta e Inzaghi hanno discusso di mercato nella cena alla Pinetina ed è tornata a galla la necessità anche di reperire sul mercato un vice-Lukaku.

Il club nerazzurro non molla la pista che conduce a un attaccante di peso. Due nomi nuovi per l'attacco dell'Inter.

Oltre a quello già noto di Keita, secondo il quotidiano romano si sarebbero fatti anche i nomi di Scamacca e Petagna: con il Sassuolo i rapporti sono ottimi, mentre l'ex Atalanta ha detto di voler restare a Napoli (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico Simone Inzaghi ha necessità di avere in rosa due esterni adatti per caratteristiche al suo 3-5-2 e i sacrifici più importanti verranno fatti per arrivare a due calciatori di fascia. LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato, il Milan ‘provoca’ Mendes | Scambio alla pari. (Calciomercatonews.com)

Le caratteristiche ricercate non favoriscono Keita, che invece vorrebbe tornare a lavorare con il suo ex allenatore. Le idee al momento sono due: la prima porta a Scamacca, che il Sassuolo potrebbe lasciar partire anche in prestito con diritto di riscatto; la seconda a Petagna, che però ha dichiarato di voler restare al Napoli (TUTTO mercato WEB)

L’Inter guarda anche all’estero per il vice Lukaku Ecco tutti i dettagli dell’operazione che l’Inter può mettere in piedi in Serie A. Non solo laterali, l’Inter vuole rinforzare anche l’attacco. (InterLive.it)

PUNTA - Sarà importante scegliere con cura anche la quarta punta, che andrà a sostituire il partente Pinamonti, che non rientra nei piani del club e per il club Raiola è al lavoro per trovargli una sistemazione. (Calciomercato.com)

Ecco il possibile affare con il Napoli di De Laurentiis e la richiesta di Spalletti: tutte le cifre e i dettagli. Calciomercato Inter: ipotesi di scambio col Napoli dell’ex Spalletti per il vice Lukaku. (Calcio mercato web)

Una seconda pista porta invece a Napoli. Marotta è al lavoro per regalare a Inzaghi un nuovo centravanti di peso e dalle buone prospettive. (CalcioMercato.it)