Festa Milan, le parole di Rafael Leao preoccupano i tifosi

Sportal SPORT

Il popolo rossonero lo adora e lui sta bene a Milano, sponda rossonera.

Tuttavia, le sue parole post vittoria sul Sassuolo, non lasciano tranquilli i suoi tifosi: "Sto molto bene a Milano, al Milan, la città è fantastica.

23 Maggio 2022. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. Se il Milan sta festeggiando lo Scudetto, buona parte del merito va a Leao.

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. (Sportal)

Su altri media

Leao in lacrime in campo con i tifosi durante la fine di Sassuolo Milan. Leao è scoppiato in lacrime sulle note di We Are The Champions dei Queen avvolto dal calore dei tifosi, una scena davvero da brividi e un vero sport per il calcio (Stop and Goal)

E’ stato buon profeta, ha detto ‘porterò il Milan a vincere lo scudettò ed ha giocato un grande ruolo Considerato Pioli “l’uomo-copertina” e lasciato il giudizio sui singoli giocatori alla dirigenza, Scaroni non si tira indietro sul tema squisitamente societario. (Quotidiano di Ragusa)

Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn Tuttavia, le sue parole post vittoria sul Sassuolo, non lasciano tranquilli i suoi tifosi: "Sto molto bene a Milano, al Milan, la città è fantastica. (Sportal)

Servirà uno sforzo, per arrivare intorno a 6 milioni, anche se in sede di mercato nessuno può dirsi "al sicuro". E Leao fa un gesto “mostruoso”: vendetta pesantissima. "Ho fatto 11 gol in Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni (Notizie - MSN Italia)

Rafael Leao, decisivo anche oggi con i tre assist per i gol del Milan, si è commosso a fine partita sotto la Curva rossonera. Rafael Leao si è rivelato ancora una volta decisivo contro il Sassuolo fornendo gli assist per la doppietta di Giroud e la terza rete di Kessié. (Milan News 24)